SCIOPERO TRENI/ Il 23 e il 24 aprile treni fermi per 24 ore

- La Redazione

Filt, Fit, Uilt, Ugl trasporti, Orsa, Faisa e Fast hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale ferroviario di 24 ore dalle 21:00 del 23 aprile

Treno_PendolariR375

SCIOPERO TRENI – Dal 23 aprile treni fermi per 24 ore – Disagi in vista per chi si metterà in viaggio durante il prossimo ponte del 25 aprile. Filt, Fit, Uilt, Ugl trasporti, Orsa, Faisa e Fast hanno infatti proclamato uno sciopero nazionale del personale ferroviario per la definizione del nuovo contratto della mobilità. Lo sciopero inizierà alle 21:00 di venerdì 23 aprile e si concluderà alle 21:00 di sabato 24 aprile. A causa dello sciopero la circolazione di alcuni treni potrà essere quindi modificata.

 

SCIOPERO TRENI – I treni garantiti –Ferrovie dello Stato ha fatto sapere in una nota che saranno assicurati tutti i treni a media e lunga percorrenza elencati nello specifico quadro dell’orario ufficiale (clicca qui per consultarlo). Inoltre saranno garantiti i collegamenti tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino. Per quanto riguarda i treni locali, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00.

PER INFORMAZIONI E NUMERI UTILI SULLO SCIOPERO DEI TRENI DEL 23-24 APRILE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

SCIOPERO TRENI – Numeri utili – Come sempre in occasione degli scioperi, Trenitalia comunicherà le variazioni degli orari dei treni interessati. Il consiglio è di consultare il sito www.trenitalia.com o di contattare il call center di Trenitalia al numero 892021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori