LA MORTE DI SHERYL WOLF/ E’ scomparsa per un infarto Sheryl Wolf, Miss Hawaii Teen. Aveva 18 anni

- La Redazione

La scomparsa a 18 anni di Sheryl Wolf, Miss Hawaii Teen. E’ stata colpita da un infarto mentre si trovava a scuola

misshawaii_R375

Sheryl Wolf, 18 anni, detentrice del titolo di Miss Hawaii Teen, è morta ieri dopo aver subito un infarto la scorsa settimana. La ragazza si trovava a scuola quando si è improvvisamente accasciata a terra. Soccorsa e portata in ospedale, non è riuscita a sopravvivere ai danni cerebrali causati dall’infarto ed è morta ieri. Shock e dolore nella famiglia e nel mondo dello spettacolo e della moda americani. Sheryl Wolf, che non aveva mia dato segni di particolari problemi fisici, era la detentrice in carica del titolo di Miss Hawaii Teen, il concorso di bellezza riservato alle ragazze minorenni. I medici hanno detto che non c’è nessun modo di prevenire un infarto in persoen così giovani, a meno che in famiglia ci siano membri che soffrono di problemi al cuore.

Sheryl avrebbe dovuto partecipare nei prossimi mesi al concorso mondiale di bellezza per teenager e aveva già cominciato a lavorare nel mondo della moda partecipando a diverse campagne pubblicitarie. Sheryl aveva un fratello e una sorella maggiore. La famiglia era residente a Mililani nelle isole Hawaii. Il padre della ragazza, profondamente colpito dal lutto, ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di seppellire un proprio figlio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– La famiglia ha deciso di donare i reni, il fegato e il pancreas della ragazza ad alcuni pazienti in attesa di trapianto. “Il dolore è immenso” ha dichiarato il padre “ma troviamo conforto nel sapere che nostra figlia sta aiutando a salvare vite di altre persone”. Sheryl, come si usa in America, aveva indicato sulla sua patente che in caso di morte i suoi organi fossero donati.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN VIDEO IN RICORDO DI SHERYL WOLF



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori