BOLLETTINO TRAFFICO/ Le previsioni del traffico sulle autostrade di oggi, martedì 6 luglio 2010

- La Redazione

Oggi ci sarà traffico intenso sulla rete, in particolare in prossimità dei caselli autostradali delle località di villeggiatura

traffico_autostradaR375_18giu09
Immagine d'archivio

BOLLETTINO TRAFFICO – Le previsioni del traffico di oggi, martedì 6 luglio 2010 – Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, martedì 6 luglio 2010, danno traffico intenso sulla rete, in particolare in prossimità dei caselli autostradali delle località di villeggiatura. In particolare si prevede traffico intenso in mattinata e nel tardo pomeriggio in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova.

Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4 e dalla A8 è previsto traffico in entrata in città. Problemi simili si avranno a Bologna, tra la A1 e la A14, oltre che sulla A 13 in direzione Padova. Anche nella città veneta ci saranno problemi di traffico al mattino e la sera. Sulla A14 inoltre verrà chiusa dalle 22:00 di oggi alle 6:00 di domattina l’area di servizio Montefeltro Est in direzione Bologna. Chiuso nelle stesse ore lo svincolo di Civitanova Marche in direzione Ancona. Tra Loreto e Pesato, in direzione Sud, si segnalano poi molti cantieri.

Traffico rallentato anche nello snodo intorno a Firenze, tra la A1 e la A11. Intorno a Roma il traffico più intenso si avrà sulla A12, in entrambe le direzioni, oltre che sul tratto urbano della A24. Su quest’ultima autostrada sarà chiuso fino alle 22:00 di domani l’uscita di Castel Madama in direzione Roma.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Traffico intenso anche nei pressi di Napoli, sia sulla tangenziale che sulla A3. Su questo tratto, dalle 22:00 alle 6:00 di domani sarà chiuso al traffico il tratto di 5,5 km tra Cava dei Tirreni e Salerno in direzione Sud. Chiuso nelle stesse ore anche lo svincolo di Napoli in direzione Nord.

Per ogni informazione è consigliabile contattare il call center della società Autostrade al numero 840.042121 e sintonizzarsi durante il viaggio sulle stazioni radio che trasmettono gli aggiornamenti del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori