RAGAZZA SPARITA/ Un altro caso Sarah Scazzi? Una ragazza di Torino manca da casa dal 6 settembre

- La Redazione

E’ sparita da diversi giorni una ragazza di Torino, Valentina Mannino. Ha 17 anni

valentinamannino_R375
La foto di Valentina Mannino che appare su Facebook

Un altro caso come quello di Sarah Scazzi. Ma nessuno ne parla. Valentina Mannino, una ragazza di 17 anni di Torino, è sparita dallo scorso 6 settembre. Hanno denunciato la scomparsa i genitori. Il fatto che già in passato la ragazza si sia allontanata volontariamente da casa per poi fare ritorno, è probabilmente il motivo per cui non è stato dato molto risalto alla scomparsa.

Le forze dell’ordine infatti ritengono si tratti anche questo di un allontanamento volontario. Aveva poi minacciato di andarsene nuovamente. Ma anche Sarah Scazzi aveva espresso il desiderio di andarsene di casa e dal suo paese. Sta di fatto che da ben undici giorni non si hanno notizie di Valentina, il cui cellulare risulta staccato.

 

– Quando è uscita di casa lo scorso 6 settembre indossava jeans scuri, scarpe sportive bianche e un maglioncino blu, è alta un metro e 75 centimetri e ha capelli rossi mossi fino alle spalle. Aveva con sé una borsetta ma non aveva denaro. Su Facebook è stato creato un gruppo per aiutare a ritrovarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori