UDINE/ Basaldella, scomparso un bambino di 11 anni. Stava giocando con la bici

- La Redazione

Un bambino di 11 anni, Georghi Romanelli, è scomparso senza lasciare, per il momento, alcuna traccia. stava giocando con la propria bicicletta a Basaldella, in provincia di Udine.

polizia-R400
Immagine d'archivio

Un bambino di 11 anni, Georghi Romanelli, è scomparso senza lasciare, per il momento, alcuna traccia. E’ svanito nel nulla mentre stava giocando con la propria bicicletta nel cortile dell’azienda del nonno, a Basaldella, in provincia di Udine.

E’ scomparso a Basaldella, nell’udinese, un bambino di 11 anni, Georghi Romanelli. Il piccolo, al momento della sua scomparsa, stava giocando con la propria bicicletta nel cortile dell’azienda del nonno. Le forze dell’ordine stanno setacciando la zona alla sua ricerca, ma, per il momento, non è stata trovata traccia né del piccolo, né tantomeno della sua mountain bike. Il che, per le forze dell’ordine, rappresenta, tutto sommato, un elemento determinante. Gli investigatori, infatti, non escludono che possa essersi allontanato volontariamente. Non sarebbe la prima volta che il piccolo si allontana da casa. Tuttavia, le altre volte, era tornato dopo poche ore. Non appena è passato più tempo del solito, i genitori hanno allertato le forze dell’ordine. Il ragazzino è svanito in una zona ricca di campi ruscelli e con pochissime abitazioni.

Nel frattempo, sono stati diffusi i suoi dati perché chiunque possa imbattersi in lui sia in grado di riconoscerlo e fornire informazioni. Georhi è biondo, con gli occhi castani ed è alto un metro e 45 centimetri. Ha indosso una fella beige, jeans rosso scuso e scarpe da ginnastica nere. La sua bici è una mountain bike blu. Non aveva soldi né un cellulare.  Oltre alle forze dell’ordine, si è messo a cercarlo anche un nutrito gruppo di volontari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori