Vodafone Smart E8/ Happy Friday, il premio del 10 novembre 2017: come attivare l’offerta

- Niccolò Magnani

Vodafone Smart E8: Happy Friday, il premio-regalo del 10 novembre 2017. Prezzo, sconto e regolamento sul nuovo premio di Vodafone: caratteristiche tecniche e codice

happy_vodafone_premio_smartphone_e8_facebook_2017
Vodafone "Happy Friday"

Bello, seppur essenziale, pensato per chi non ha troppe pretese, ma soprattutto economico. Possiamo riassumere così il premio di oggi 10 novembre relativo all’iniziativa Happy Friday di Vodafone ed offerto a tutti gli utenti più affezionati. Lo smartphone Vodafone Smart E8 a soli 69 euro è stato messo in palio, con uno sconto interessante a coloro che utilizzano l’app MyVodafone, disponibile gratuitamente su dispositivi Apple ed Android e scaricabile dai relativi Store. Come ogni venerdì, per partecipare alla promozione che riserva settimanalmente offerte, premi e buoni sconto spesso imperdibili, basterà disegnare il classico sorriso nell’app MyVodafone Italia ed a quel punto attendere la ricezione dell’sms contenente tutte le istruzioni utili ad accaparrarsi ad un prezzo oltremodo competitivo l’incredibile smartphone con connettività 4G e con a bordo una delle più recenti versioni di Android, la 7.1. Da domani 11 al 17 novembre basterà recarsi nel più vicino punto vendita Vodafone fornendo il proprio numero di cellulare al quale è stato recapitato l’sms o godersi così il nuovo premio Happy Friday. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IN PALIO LO SMARTPHONE PIÙ ECONOMICO IN COMMERCIO

Si torna a sorridere, oggi, con l’Happy Friday di Vodafone, il concorso dedicato agli abbonati del noto servizio di telefonia e che ogni venerdì continua a sorprendere con sconti, promozioni e offerte incredibili. In palio, solo per questa settimana e ad un prezzo incredibile, troviamo Vodafone Smart E8, lo smartphone di casa e definito il più economico in commercio. Di fatto è davvero impossibile trovare sul commercio ad un prezzo simile, un cellulare di ultima generazione con tanto di connettività 4G e aggiornato ad Android 7.1. I diretti concorrenti, infatti, restano alcuni modelli di smartphone Alcatel o Wiko ma con connettività 3G e poco aggiornati dal punto di vista del sistema operativo. Alla luce delle sue caratteristiche viste nel focus precedente e grazie al suo ormai ricercatissimo display da 5 pollici, il Vodafone Smart E8 rappresenta realmente un regalo da prendere al volo non solo per il prezzo vantaggiosissimo ma soprattutto per la versione aggiornata di Android che garantisce così agli utilizzatori di poter usufruire delle principali app perfettamente compatibili. Non da meno l’estetica e le varie funzionalità, compresa la presenza della doppia fotocamera. Gli abbonati Vodafone, questo venerdì, avranno realmente un motivo in più per sorridere, maltempo a parte. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL PREMIO DELLA SETTIMANA

È il premio di oggi ed è a dir poco vantaggioso: Vodafone Smart E8 per il 10 novembre è il premio del concorso Happy Friday dedicato a tutti i clienti abbonati al servizio ricco di offerte, regali e vantaggi in scena ogni venerdì di tutte le settimane. «Vodafone Happy è il programma che ti premia, Se non lo hai ancora fatto iscriviti, accumula sorrisi e richiedi i tuoi premi»: chi ancora dei clienti Vodafone non ha partecipato al concorso può dirsi un bel “somaro” visto che la possibilità di vantaggi e sconti è davvero ottima. Oggi Vodafone gioca in casa mettendo in vetrina a soli 69 euro uno dei suoi prodotti più venduti, lo smartphone di ultima generazione Smart E8. Come ogni venerdì, la promozione è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale viene ricevuto l’SMS di Happy Friday: una volta ricevuto, si è ha diritto all’acquisto di un solo premio, in questo caso lo smartphone Vodafone Smart E8, presso tutti i negozi dell’operatore telefonico dal domani fino al 17 novembre 2017, ovvero fino al prossimo premio di Happy Vodafone.

LE CARATTERISTICHE DELLO SMARPTHONE

Entriamo un po’ nel dettaglio di questo nuovo premio del 10 novembre voluto e offerto da Vodafone: lo sconto sull’acquisto dello Smart E8 è di circa 30 euro, visto che il prezzo messo in offerta ai clienti di Happy Firday Vodafone è di 69 euro. Sistema operativo Android Nougat 7.1, con fotocamera 5MP con Flash Led e Zoom e un processore interno Quad-core 64bit da 1.1 GHz. Sul fronte “visivo”, il display dello smartphone targato Vodafone è un LCD da 5 pollici, mentre per quanto riguarda la memoria l’E8 ha 1GB RAM + 8GB espandibile con MicroSD. Tra i vari accessori inclusi, il classico Cavo USB con annesso caricabatteria e ovviamente gli immancabili auricolari. Per tutti quelli che hanno ricevuto il codice via sms per questo Happy Friday, basta recarsi nel più vicino negozio Vodafone (clicca qui) e presentarlo per poter ricevere lo sconto di 30 euro sul nuovo Smart E8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori