Incidente stradale/ Treviso, Postumia: auto fuori strada, donna incastrata tra le lamiere (oggi 12 novembre)

- Dario D'Angelo

Incidente stradale: un ragazzo di 25 anni, a Montisola, ha perso il controllo della sua moto e cadendo sull’asfalto ha perso la vita. Treviso, donna fuori strada sulla Postumia

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Sulla strada statale Postumia in provincia di Treviso è grave nella dinamica l’incidente stradale avvenuto per una donna che ieri sera è finita fuori strada con la sua auto rimanendo incastrato per diversi minuti nelle lamiere della stessa. Come spiega TrevisoToday, l’uscita di strada è avvenuta per la presenza di un pedone non visto dalla donna che in piena nebbia si è poi trovata davanti d’improvviso l’uomo (rimasto illeso). Per non colpirlo l’uscita di strada con sterzata brusca e la fine corsa nel fosso adiacente: botto fortissimo e distruzione completa della parte anteriore, oltre a diversi minuti passati dai vigili del fuoco nel cercare di estrarre la donna ferita all’interno dell’abitacolo. «Una volta estratta dall’abitacolo la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove al momento si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi ma la cinquantenne non sarebbe in pericolo di vita. Durante le operazioni di salvataggio e messa in sicurezza dell’area, il traffico lungo la Postumia ha subito forti rallentamenti», scrive Treviso Today.

BRESCIA, 25ENNE È MORTO CADENDO IN MOTO

Inizia nel peggiore dei modi il nostro resoconto quotidiano degli incidenti stradali sulle varie arterie italiane. A Montisola, in provincia di Brescia, un ragazzo di 25 anni è morto dopo aver perso il controllo della propria moto. Come riportato da Il Giorno, il ragazzo, originario del posto, intorno alle 23 di ieri sera era in sella alla propria moto in località Peschiera Maraglio. Per circostanze ancora da accertare, però, il giovane è caduto sbattendo violentemente sull’asfalto. Un impatto risultatogli letale, se è vero che neanche il pronto intervento dei soccorsi inviati dalla centrale operativa Soreu sono riusciti ad evitare il decesso del ragazzo. La vittima, infatti, è morta durante il trasporto in elisoccorso all’ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chiari per effettuare i rilievi del caso. La moto del ragazzo è stata recuperata ad alcuni metri di distanza dal corpo, sul ciglio di una scarpata.

VILLARICCA, MUORE 48ENNE

Tragico incidente stradale questa mattina in provincia di Napoli, a Villaricca, dove un uomo di 48 anni ha perso la vita mentre percorreva la Circumvallazione Esterna sul doppio senso. A quanto risulta dalla ricostruzione fornita da Napoli Today, la vittima era alla guida della propria vettura quando improvvisamente si è cappottata: per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere. L’uomo rimasto vittima dell’incidente è originario di Marano, ma le sue generalità non sono state ancora rese note. Quel che è certo è che questa mattina viaggiava in direzione Casoria, prima di perdere il controllo dell’automobile e, di fatto, anche della sua vita. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori