METRO NAPOLI CHIUSA/ Linea 2 Anm: lavori a stazione Garibaldi, modifiche percorso e orari (7-10 aprile)
Metro Napoli chiusa, Anm news: Linea 2, chiusa stazione Garibaldi per lavori in corso dal 7 fino al 10 aprile 2017. Info, orari e modifiche di percorso anche durante lo sciopero di oggi

Dalla giornata di oggi venerdì 7 aprile 2017 fino a lunedì prossimo 10 aprile la metro linea 2 di Napoli resterà chiusa nella stazione più importante di Piazza Garibaldi, per importanti e urgenti lavori di potenziamento strutturale sull’intera struttura della linea 2 Anm a Napoli. Disagi per tutto il weekend dunque per i passeggeri e turisti nella città partenopea con i lavori che sono scattati oggi alle ore 6 e vedranno la chiusura fino alle ore 6 di lunedì prossimo. Come ha annunciato il Comune di Napoli in una nota, i collegamenti che avvengono tra Napoli, Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia termineranno a San Giovanni Barra, mentre il servizio metropolitano che va e si conclude di norma a Pozzuoli, partirà dalla stazione Napoli Campi Flegrei; da ultimo, i treni da e per Caserta vedranno come stazione di partenza e arrivo Napoli Centrale.
I disagi per la giornata di oggi a Napoli si raddoppiano, visto che tra le 11 e le 16 è in corso lo sciopero dei mezzi della metro 1 Anm su tuta la rete urbana napoletana e si aggiunge alla chiusura della metro Garibaldi sulla linea 2. Per poter sopperire ai disagi di queste ore e dei prossimi tre giorni, l’Anm ha deciso di mettere a disposizione un bus navetta che farà da collegamento tra la stazione di Napoli Centrale e quella di San Giovanni Barra. La frequenza media dei passaggi avverrà circa ogni 20 minuti con i bus che sono stati piazzati come punto di partenza alla stazione di Napoli Centrale, nel terminal Anm e a San Giovanni Barra nella piazza antistante il nuovo varco creato per la stazione. Per ogni probabile e informazione, a questo indirizzo e link è possibile verificare info, orari e ultime notizie in aggiornamento sulla situazione della metro di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI LUNEDÌ 27 MARZO 2023/ Attese trimestrali24.03.2023 alle 17:42
-
Mentana contro Travaglio: "Ok satira ma io dico che fa schifo"/ È scontro su vignetta27.03.2023 alle 00:59
-
Antonio Conte rescinde contratto col Tottenham/ Ufficiale: "Addio di comune accordo"27.03.2023 alle 00:35
-
Dalai Lama nomina bambino mongolo terzo leader del buddismo/ Nato in Usa, ha 8 anni27.03.2023 alle 00:04
-
Amici 2023, chi ha eliminato Piccolo G?/ Web insorge contro due giudici26.03.2023 alle 23:37
Ultime notizie
-
Diretta/ Malta Italia (risultato finale 0-2): primi punti per gli azzurri26.03.2023 alle 22:38
-
Diretta/ Varese Verona (risultato finale 98-94): ribaltone conclusivo!26.03.2023 alle 22:06
-
Amici 2023, Piccolo G nella 21CO con Luigi e Alex?/Maria De Filippi insinua il dubbio26.03.2023 alle 21:51
-
DIRETTA/ Pinerolo Macerata (risultato finale 3-2): rimonta lombarda!26.03.2023 alle 21:50
-
Hollande: "Macron dialoghi coi sindacati"/ "Francia in piazza perché non ascoltata"26.03.2023 alle 21:19
I commenti dei lettori