MARIA UNGUREANU/ Ultime notizie: nuovo sopralluogo nel resort. Ci sarà una svolta?
Maria Ungureanu, ultime notizie: riprendono i sopralluoghi sulla scena del crimine ad opera del nuovo procuratore capo di Benevento, Aldo Policastro (14 giugno)

La morte di Maria Ungureanu rimane avvolta in un alone di mistero. Al centro delle indagini rimangono per ora Daniel Ciocan e la sorella Cristina Ciocan. La storia della bambina di 11 anni ritrovata riversa nella piscina di un resort di San Salvatore in Telesino, ha sconvolto l’opinione pubblica per via di molti particolari. Non solo per la modalità con cui è stato messo in atto il suo omicidio, ma anche per il vissuto di violenza che si portava già sulle spalle.
Si dibattono intanto ancora difesa ed accusa per la morte di Maria Ungureanu, divisi fra la tesi innocentista e colpevolista di Daniel Ciocan. Sarebbe stato lui secondo il difensore della famiglia della vittima, non solo a mettere in atto gli abusi sulla piccola, ma anche ad ucciderla, forse per metterla a tacere. Alla sorella dell’imputato, Cristina Ciocan, si attribuisce invece un ruolo più marginale. Secondo le ipotesi degli investigatori, la donna era a conoscenza delle violenze sulla bambina e avrebbe protetto il fratello per depistare le indagini.
Giovanissima, Maria Ungureanu aveva infatti subito diversi abusi, anche il giorno prima del delitto. Le ricerche su quanto accaduto quella sera ruotano tutte attorno al resort, in cui ieri pomeriggio gli inquirenti hanno effettuato un altro sopralluogo. Come sottolinea Il Quaderno, nel pomeriggio il nuovo Procuratore Capo di Benevento, Aldo Policastro, ha raggiunto il resort al fianco delle autorità e questo nuovo particolare potrebbe far pensare che le ricerche della verità non sono cessate. Da tanti mesi ormai non si ricevono ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Maria Ungureanu, mentre la comunità italiana attende al più presto una svolta e la conclusione del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Daniele Dal Moro, lite furiosa con Gianmarco Onestini/ "Sarai sempre l'ultima scelta"20.03.2023 alle 12:48
-
Daniela Gimmelli, moglie di Mogol/ Le prime nozze con il figlio di Modugno20.03.2023 alle 12:44
-
Valls: “Macron pericoloso su pensioni Francia”/ “Giusto riformare ma senza brutalità”20.03.2023 alle 12:40
-
Oroscopo Paolo Fox, settimana 20-26 marzo 2023/ Classifica segni I Fatti Vostri20.03.2023 alle 12:26
-
Roberto Alessi/ "Greta Spreafico non parlò a Ezio Denti della casa di Porto Tolle"20.03.2023 alle 12:16
Ultime notizie
-
Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 marzo/ Lavinia piange: addio Alessio20.03.2023 alle 12:16
-
GF Vip: Antonella contro Micol/ Tavassi: “Vuole che sbrocchiamo per farci eliminare”20.03.2023 alle 12:06
-
Risultati Torneo di Viareggio 2023/ Diretta gol live score 1^ giornata (20 marzo)20.03.2023 alle 10:23
-
Terra amara/ Anticipazioni 20 marzo: Zuleyha e Yilmaz progettano la fuga!20.03.2023 alle 10:45
-
Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 20 marzo: Vittorio tradito anche da Flora!20.03.2023 alle 11:23
I commenti dei lettori