TUFFO CON SELFIE/ Video, il campione Tom Daley si fotografa lanciandosi dal trampolino da 10 metri

- Linda Irico

Il campione di tuffi Tom Daley ha testato il nuovo HTC waterproof scattandosi un selfie durante il lancio dal trampolino dei 10 metri: ecco il video dell’esperimento.

tom_daley_selfie_tuffo_2017 Tom Daley si scatta un selfie tuffandosi dal trampolino dei 10 metri

Il tuffatore olimpico Tom Daley si è fato il selfie perfetto scattandosi una foto metre si trovava a mezz’aria, nel bel mezzo di un tuffo all’indietro. L’atleta ha accettato la sfida di essere il primo a farsi un selfie mentre effettua questo particolare tuffo con rotazione. Al campione olimpico ci sono volute decine di tentativi, come riporta il Dailymail, per ottenere lo scatto perfetto lanciandosi dal trampolino dei 10 metri al London Aquatics Centre e questo particolare allenamento ha richiesto diverse ore. Il tuffatore inglese divenuto campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nel 2009 ai Mondiali di Roma, stava testando il nuovo HTC U11, che ha una funzione comprimibile e che è waterproof fino a un metro di profondità.

Secondo quanto riporta il Dailymail, Tom ha commentato: “Mi piace farmi i selfie, quindi quando c’è stata l’occasione di cogliere la sfida di farsene uno mentre mi tuffavo ho ovviamente accettato”. A rendere possibile questo selfie “in volo” è stata proprio la funzione “comprimibile” dell’HTC U11, che permette di scattare il selfie semplicemente stringendolo con la mano. Tom racconta: “Ci ho messo un po’ ma alla fine dopo qualche spanciata ci sono riuscite. Devo dire che le foto finali sono decisamente tra le miei preferite di sempre”. Lo smartphone testato da Faley sarà in vendita in Inghilterra da questo mese al costo di 649 sterline.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori