ESTRAZIONI DEL LOTTO/ 10eLotto e Superenalotto del 27 luglio 2017: i numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 27 luglio: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.89/2017, ultime notizie e vincite di giornata. I numeri in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

ESTRAZIONI LOTTO, 10eLOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE

I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto si sono ormai rivelati. E’ il momento di scoprire se siamo o meno più ricchi di prima. Non spiritualmente, ma materialmente. Certo un bel po’ di soldini potrebbero far comodo, ma come dicono quelli che ne hanno molti (e speriamo che entriate nella cerchia di questi fortunati proprio stasera), non è il denaro a dare la felicità. In attesa di scoprire, magari mettendo le mani sul jackpot o su un terno secco, se questa massima è vera bando alle chiacchiere: ecco i numeri vincenti (ricordatevi di controllarli anche andando in ricevitoria).

Estrazione 10eLotto n°89 del 27/07/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 10

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 89 del 27/07/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 60 5 15 52 77 84 NUMERO JOLLY 28 SUPERSTAR 10

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°89 del 27/07/2017
NAZIONALE 44 50 87 8 70
BARI 10 17 88 59 21
CAGLIARI 69 16 58 11 36
FIRENZE 62 65 37 9 20
GENOVA 46 89 81 84 31
MILANO 30 49 52 28 74
NAPOLI 5 32 51 43 31
PALERMO 80 76 79 5 7
ROMA 66 74 49 59 68
TORINO 66 6 1 46 33
VENEZIA 47 4 43 64 57

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

La Smorfia Napoletana per chi avesse scommesso sulla ruota di Torino fornisce suggerimenti a tema femminile, visto che l’accoppiata 6-66 riguarda nel primo numero “la cosa che guarda in terra”, detta comunemente l’organo riproduttivo femminile, mentre il secondo numero rappresenta “le due zitelle”. A Napoli va messo in guardia chi ha giocato l’accoppiata 31-32 che ha garantito un ricco ambo, ma che rappresenta rispettivamente “il padrone di casa” e “il capitone”, inteso anche come serpente o anguilla, in ogni caso qualcosa di viscido. Se qualcuno ha l’affitto arretrato e un padrone di casa particolarmente insistente, avrebbe sicuramente dovuto cogliere il suggerimento. Molto curiosa e degna di nota anche la combinazione uscita nella ruota di Genova, rappresentata dai numeri 81, 84 e 89, che rappresentano rispettivamente la i fiori, la chiesa e la vecchia. Il che significa come chiunque abbia partecipato a un funerale di una persona anziana di recente, soprattutto nel capoluogo ligure, potrebbe aver davvero ricevuto un suggerimento non indifferente dalla sorte.

Estrazioni del lotto di oggi giovedì 27 luglio 2017 con una scelta di numeri davvero eterogenea da parte della sorte: basti pensare che nessun numero è uscito per più di due volte considerando tutte le varie ruote. Anche in questa estrazione il numero del giorno, il , non ha fatto capolino su nessuna ruota. Da segnalare alcune combinazioni interessanti, come a Palermo dove sono usciti due numeri della prima decina, il numero 5 e il numero 7. Accoppiata 62-65 a Firenze, a Genova la fa da padrone la decina dell’80, con l’estrazione dei numeri 81, 84 e 89. numeri bassi a Torino, dove escono l’1 e il 6, e a Palermo dove escono il 5 e il 7. Il 66 è il primo numero estratto sia sulla ruota di Roma sia sulla ruota di Torino, dove il numero 6 è sicuramente il numero principe di questa estrazione, essendo uscito anche in compagnia del 66. A proposito di numeri consecutivi usciti sulla stessa ruota, va registrata l’estrazione a Napoli del 31 e del 32.

Ancora nessun . 76 milioni e 700mila euro: è questa la cifra del jackpot del Superenalotto che si potrà vincere la prossima settimana, considerando che anche stavolta nessuno scommettitore è riuscito a centrare l’ambito 6 e nemmeno il 5+1. Parlando di vincite, i 5 sono stati 3 e si portano a casa 40.516,34 euro. I 4 sono stati 477, ed hanno vinto ciascuno 343,80 euro. Come sempre, vincite decisamente più popolari per i vincitori con 3 punti, che hanno ottenuto 26,51 euro e sono stati 18700, e per i 303306 vincitori che hanno ottenuto 2 punti, e che hanno vinto 5,08 euro. Nessun vincitore con i 5 stella, mentre i 9 vincitori che hanno totalizzato il 4 stella hanno portato a casa una bella cifretta, 34380 euro. Dunque l’appuntamento è fissato per la prossima estrazione, con un jackpot sempre più sa sogno per chi scommetterà al Superenalotto sabato 29 luglio 2017. Riepiloghiamo la sestina vincente del Superenalotto di questa estrazione di giovedì 27 luglio 2017: 5-15-52-60-77-84 Jolly: 28 Superstar: 10.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri vincenti: bene, per questo giovedì dunque varrà la pena armarsi di santa pazienza e provare a vedere se per caso la dea bendata passerà da casa vostra tra qualche ora. La ricerca per i numeri vincenti in queste ore si fa ingente, esattamente coma la ricerca di quell’oro improbabile che la campionessa di una vita Federica Pellegrini solo ieri ha visto prepararsi per un anno intero, da quel fallimento cocente che furono le olimpiadi di Rio 2016. Ecco, tutto in un attimo, in un soffio, in una nuotata, verso quei numeri “pellegrini” che per molto tempo possono non arrivare, e poi in un attimo possono invece battere ogni più pessima previsione. Federica ha dato per un pomeriggio un nuovo pizzico di speranza all’Italia intera, chissà che quell’influsso “magico” non possa influire anche nelle vostre puntate Sisal di oggi. Noi ce lo auguriamo! Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. A breve qui sotto tutti i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi (agg. di Niccolò Magnani)

LOTTO E 10ELOTTO, LE ULTIME VINCITE

Estrazione per Lotto e 10eLotto, pronta a donare numerosi premi a tutti i giocatori. L’ultimo appuntamento con entrambi i giochi ha permesso a diversi appassionati di conquistare vincite importanti: basti pensare che il montepremi complessivo del Lotto è di 672 milioni di euro dall’inizio del 2017. L’estrazione del 21 sulla ruota di Bari ha giocato a favore di chi ha puntato tutto sul numero. Dopo un ritardo di 201 turni, il montepremi totale di 24 milioni di euro ha visto una grossa fetta destinata proprio a chi ha giocato il 21. Si parla infatti di oltre 20 milioni di euro, che hanno permesso ai vincitori di conquistare le prime posizioni in classifica. Fatta eccezione per i 71 mila euro che hanno premiato invece un giocatore di Napoli, grazie ad un terno sulla ruota partenopea. 47 mila euro invece ad un appassionato di Lana, in provincia di Bolzano, che ha registrato un terno da 47 mila euro, mentre a Potenza è finita una quaterna del valore di 27 mila euro. Il 10eLotto è stato invece meno ricco, dato che la vincita maggiore è stata di 21 mila euro. Due i giocatori che hanno conquistato il premio, di Quagliano, in provincia di Napoli, e di Monte Urano, in provincia di Fermo. Si prosegue invece con oltre 10 mila euro per quattro vincite totalizzate a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, a Folgaria, nel ternese, a Sassari ed a Lampedusa, in provincia di Agrigento.

LA SMORFIA

Il Lotto metterà in difficoltà ancora oggi tutti quei giocatori che non hanno pensato a quale combinazione giocare. Ogni appuntamento rappresenta una sfida per la maggior parte degli appassionati, a meno che non ci si ritrovi fra le fila di chi gioca sempre gli stessi numeri. Ecco perché prima del concorso di questa sera, la nostra Rubrica ritorna sul campo pronta a donarvi nuove idee sui numeri da giocare. Complice la smorfia napoletana, parleremo oggi di mezzi alternativi. Sembra infatti che lungo le strade olandesi sia stato avvistato un uomo in sella ad una cassa di birra provvista di motore. Un’idea bizzarra che in poco tempo ha spopolato in tutto il Paese e che ha fatto persino il giro del mondo. Il bizzarro guidatore è stato avvistato a Limburg ed immortalato in un video diventato poi virale. Non si sa tuttavia chi possa essere: cosa ne penserà la smorfia? Abbiamo la cassa, 14, la birra,10 , il motore, 17, il guidatore, 86, e la stranezza, 5. Come Numero Oro scegliamo invece il video, 24.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

E’ arrivato finalmente il tempo di parlare di Jackpot e di Superenalotto. Questa sera avrà luogo un nuovo concorso ed i giocatori sono già in attesa del grande evento. Qualcuno di noi potrebbe conquistare il montepremi, sempre più atteso ed assente, mentre già molti pensano a come spendere un bottino così generoso. Anche oggi la nostra Rubrica vi alleggerisce il peso di dover pensare ad una nuova idea su cui investire, proponendovi un’interessante iniziativa promossa da KickStarter. E’ appena entrato nel catalogo dei progetti mPIANo, direttamente dall’Austria, patria della musica. Uno strumento musicale elettronico innovativo, dotato di diverse funzioni aggiuntive e che daranno la possibilità ai musicisti di suonare il loro strumento in modo simile a quanto farebbero con un pianoforte organico. L’esperienza musicale sarà unica ed incomparabile, anche grazie ad un design studiato appositamente per rendere confortevole la seduta. Il goal è di 640 mila euro e ci sono ancora 54 giorni di tempo per poter fare la vostra offerta, ma non bisognerà attendere così tanto per scoprire i numeri vincenti di oggi. Stanno arrivando!

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Il SuperEnalotto ritorna in campo con il suo fantastico Jackpot: chissà che non sia la volta buona in cui assisteremo alla sua estrazione. Il concorso di questa sera potrebbe sorprendere i giocatori in gara, che cercano comunque di mantenere vive le speranze. Nell’ultimo appuntamento con il gioco Sisal, la sestina non è stata l’unica assente. Fra le fila degli scomparsi, seppur provvisori, si annoverano anche il 5+1 ed il 5+. Si slitta per il premio più alto dell’estrazione al 4+, che con un bottino di quasi 32 mila euro ha premiato 3 fortunelli. Nove invece i giocatori che hanno sfiorato i 19 mila euro grazie al 5, mentre 104 tagliandi vincenti si sono aggiudicati il premio da 2.670 euro del 3+. Ancora alto il premio del 4, pari a 316,76 euro, conquistato da 526 giocatori. 26,70 euro sono stati assegnati invece ai 18.869 appassionati che hanno indovinato il 3, mentre scende fino a 5,19 euro il premio che il 2 ha distribuito a 301.933 giocatori. I vincitori del 2+ sono stati 1.389, che hanno potuto riscuotere il premio da 100 euro. 10 euro a testa invece per i 9.011 vincitori dell’1+, mentre 5 euro a testa sono stati donati ai 19.817 appassionati che hanno realizzato lo 0+.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori