SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi, 14 agosto 2017: il Jackpot supera i 21 milioni!

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Superenalotto di oggi 14 agosto: numeri vincenti del concorso Sisal n.97/2017 che anticipa Ferragosto. Ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Come spesso avviene in occasione dei giorni festivi, l’estrazione del Superenalotto è stata anticipata da martedì 15 agosto a lunedì 14 agosto 2017. Jackpot di quasi 21 milioni di euro, ma nessuno degli scommettitori è riuscito a centrare la vittoria. Questa la sestina vincente di questo lunedì, vigilia di Ferragosto: 6-17-32-40-44-67, numero jolly 21, numero Superstar 30. Non essendo stato centrato nessun 6 e nessun 5+1, il jackpot per la prossima estrazione prevista per giovedì sale a 21 milioni e 200mila euro. Dunque qualche giorno per rinfrescare le idee e tentare l’assalto nella prossima estrazione, col super jackpot che comunque qualche settimana fa è già stato centrato con una vincita vicina agli 80 milioni di euro. Stavolta la posta in palio è decisamente meno ricca, ma comunque senza dubbio capace di cambiare la vita allo scommettitore che dovesse riuscire a portarsela a casa. Appuntamento dunque a giovedì 17 agosto per la prossima edizione del Superenalotto.

I NUMERI VINCENTI

E’ il momento: il Superenalotto in versione pre-ferragostana ha sciolto il mistero sui numeri vincenti. Troppo presto per capire se ci sarà un fortunato vincitore del jackpot, ed è forse proprio questo il momento magico per sperare di essere noi i fortunati. Insomma, se poi davvero avete vinto fatecelo sapere, ma ricordatevi di controllare anche in ricevitoria il vostro tagliando!

Ultima estrazione Superenalotto n. 97 del 14/08/2017

COMBINAZIONE VINCENTE 46 47 88 64 34 44

NUMERO JOLLY 72

SUPERSTAR 83

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CRESCE L’ATTESA

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno… eheh scherzone. Non siamo nel 1 d’aprile, ma nel semplice 14 agosto, eppure il Superenalotto ha voluto giocare d’anticipo con il concorso numero 97/2017, lasciando invece per una volta i fratelli Lotto e 10eLotto ad abbuffarsi nel mitico pranzo di ferragosto. I restanti concorsi si giocheranno mercoledì prossimo, 16 agosto, posticipando il concorso di martedì che si prende un turno di stop proprio per la Festa dell’Assunta. La ricerca per i numeri vincenti in queste ore si fa ingente, esattamente coma la ricerca di un luogo fresco, ma che dico, minimamente accettabile per un caldo tornato a livelli importanti dopo qualche giorno di tregua post-Lucifero. Oggi il Superenalotto prova a giocare d’aniticipo, e la speranza è che anche voi cari giocatori lo abbiate fregato e a vostra volta anticipato nel prevedere i numeri vincenti in grado di cambiarvi se non la vita almeno una piccola porzione di esistenza. Sarà difficile, lo sappiamo, eppure una speranza c’è, come ci ha dimostrato la mitica Palmisano nella Marcia femminile dei mondiali di atletica. Nessuna medaglia italiana e speranze praticamente nulle fino all’ultimo giorno, quanto la giovane azzurra ha strappato un bronzo che evita la disfatta. Se poi volesse voi emularla… beh, non siamo nessuno per dirvi di no! A breve qui sotto tutti i numeri vincenti…

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto brucia le tappe e precede Lotto e 10eLotto nella estrazione che “aggira” il Ferragosto. Il suo Jackpot continua a fare gola a moltissimi giocatori, che anche questa sera rilanceranno speranze e sogni in previsione della nuova estrazione. La determinazione di conquistare almeno una delle quote in palio non manca di sicuro, anche se non bisogna dimenticare che realizzare la sestina vincente crea da subito un ostacolo. Per poter spendere un bottino così generoso bisogna essere previdenti ed armarsi di progetti ed iniziative prima che il concorso abbia luogo. Per questo anche oggi la nostra Rubrica, in collaborazione con Kickstarter, ha trovato per voi un’idea su cui puntare parte della vostra vincita. Si tratta di Manga Screen 2, l’ultimo gioiellino in fatto di schermi LCD dotati di tecnologia touch. Grazie ad un’interfaccia esterna USB o HDMI, Manga Screen permette di vedere qualsiasi immagine o fotografia e manipolarne gli effetti grazie ad un semplice tocco delle dita. 54 ore di tempo prima che il progetto prenda il decollo, visto che il goal è già stato raggiunto: a fra poco per i numeri vincenti di oggi!

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Il Jackpot del SuperEnalotto supererà quota 20 milioni di euro per l’estrazione di questa sera, un appuntamento speciale per tutti gli appassionati della Sisal. Il concorso è stato infatti anticipato in occasione di Ferragosto e questo vuol dire che la fortuna raggiungerà prima del tempo le nostre case. Nell’ultimo appuntamento con il gioco, i premi hanno vissuto un ulteriore picchiata, alimentata anche dall’assenza di 5+1, 5+ e 4+. Il premio più alto è stato conquistato quindi dagli 11 giocatori che hanno realizzato il 5, portando a casa oltre 16.540 euro a testa. Al secondo posto sono finiti invece gli 81 appassionati che hanno indovinato il 3+ ed hanno ottenuto il premio da 2.487 euro, mentre 322.24 euro cadauno sono stati distribuiti ai 568 giocatori che hanno realizzato il 4. 22.331 i vincitori del 3, che hanno guadagnato un premio da 24,87 euro, mentre 340.120 sono stati i tagliandi vincenti a registrare i 5,09 euro abbinati al 2. I 100 euro della prima delle quote standard, il 2+, è stato invece vinto da 1.474 giocatori, mentre 9.071 vincitori hanno ottenuto i 10 euro centrando l’1+. I vincitori dello 0+ sono stati infine 20.227, a cui sono andati 5 euro cadauno.

IL VIDEO DELL’ULTIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori