Emerge qualche dettaglio in più in merito all’incidente mortale avvenuto questa mattina alle 5:00, in quel di Forlì. Come riportato dai colleghi di ForlìToday, la vittima si chiamava Giovanni Attorre, aveva 27 anni ed era un padre di famiglia. Stava procedendo nel suo senso di marcia, in direzione del centro cittadino, quando improvvisamente una Ford Focus Station Wagon su cui viaggiava una donna di 39 anni ha scartato verso sinistra, centrando in pieno il ragazzo. L’urto è stato violentissimo al punto che il 27enne, nonostante gli airbag si siano attivati immediatamente, è morto sul colpo. Sul luogo dello scontro sono giunti gli uomini del 118 con due ambulanze e con l’auto del medico, ma per Giovanni non vi era ormai più nulla da fare. La donna di 39 anni è stata invece estratta dalle lamiere dell’auto con l’aiuto dei vigili del fuoco, quindi stabilizzata e trasportata in codice rosso presso il Bufalini di Cesena. Resta da capire il perché la donna abbia invaso la corsia opposta, forse un colpo di sonno, una distrazione o un guasto tecnico? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
INCIDENTE MORTALE A FORLI’
Ancora sangue sulle strade. Questa mattina si è verificato un incidente mortale a Forlì, in Emilia Romagna. A perdere la vita, un ragazzo di 27 anni a seguito di uno scontro frontale. La notizia è riportata dall’edizione online de Il Resto del Carlino, che sottolinea come l’incidente sia avvenuto alle ore 5:00 di oggi in via Bertini, all’altezza dell’incrocio con via Golfarelli. L’auto su cui viaggiava la vittima, un padre di famiglia, è andata a sbattere frontalmente con un’altra automobile che in quell’istante sopraggiungeva nel senso opposto di marcia, guidata da una donna di 39 anni. L’impatto fra la Ford Fiesta del ragazzo, e la Focus station wagon della donna, è stato violentissimo: il primo è morto sul colpo, mentre la seconda è rimasta gravemente ferita.
39ENNE RICOVERATA A CESENA
Una volta lanciato l’allarme, sono giunti sul luogo dell’incidente i mezzi sanitari del 118 nonché gli uomini del 112, e successivamente anche i vigili del fuoco, arrivati con due mezzi. Nonostante i tentativi disperati di rianimazione, il 27enne è deceduto sul posto, mentre la 39enne è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova attualmente ricoverata. Sul luogo del tremendo impatto anche i carabinieri che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto. Via Bertini è rimasta a lungo chiusa al traffico.