Villorba, esplosione al centro commerciale Panorama/ Ultime notizie, panico tra clienti: nessun ferito

- Carmine Massimo Balsamo

Esplosione Villorba, paura al centro commerciale Panorama. Ultime notizie Treviso, boato causato da una cisterna sul tetto: nessun ferito.

Esplosione Villorba (Twitter) Esplosione Villorba (Twitter)

Esplosione Villorba, paura al centro commerciale Panorama

questa mattina, mercoledì 19 dicembre 2018: poco prima delle ore 9.00, è stato udito un boato fortissimo in via della Cartiera causato dalla deflagrazione di un serbatoio dell’acqua presente sul tetto. Come evidenzia Treviso Today, in un primo momento si era parlato dell’esplosione di una cella frigorifera, ma gli accertamenti hanno chiarito la dinamica della vicenda. Un problema all’impianto di riscaldamento ha gettato nel panico i clienti, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Treviso, le ambulanze del 118 e i carabinieri di Villorba: dopo lo spavento, alcuni dei presenti avevano pensato a un attentato terroristico, la situazione è ritornata alla normalità senza alcuna conseguenza.

ESPLOSIONE VILLORBA, “SOLO DANNI MATERIALI”

Dopo gli eventi di Rieti e di Modena, un’altra esplosione accidentale da segnalare. Il centro commerciale Panorama ha fatto il punto della situazione attraverso una nota: «Volevamo rassicurare tutti i clienti che ci stanno scrivendo e chiamando circa quanto sta succedendo al Centro commerciale: poco fa una centrale termica dell’ipermercato è andata in avaria producendo un forte boato». E si precisa: «Fortunatamente si registrano solo danni materiali, ma a scopo precauzionale sono state attivate tutte le procedure di emergenza e sicurezza insieme al personale di pubblica sicurezza intervenuto sul posto. Vi aggiorneremo non appena tutto sarà ripristinato». Cittadinanza invitata a non recarsi in loco così da non creare intralcio, ma la paura è passata: dopo l’evacuazione di sicurezza, i dipendenti sono stati fatti rientrare all’interno dell’ipermercato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cronaca

Ultime notizie