Paolo Fox/ Oroscopo oggi 8 febbraio 2018
: Ariete e Gemelli al top

- Fabio Belli

Oroscopo di oggi, mercoledì 8 febbraio 2018, di Paolo Fox: momento positivo per l’Acquario, per il Capricorno è il momento di realizzare progetti importanti

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX 8 FEBBRAIO 2018

Ora è giunto il momento di andare ad analizzare i segni al top per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. Andiamo a guardare da vicino i segni che hanno ricevuto cinque stelle. L’Ariete, cinque stelle, è molto tenace. La vostra costanza vi porta a delle vittorie. Anche se non sono arrivate. Cinque stelle per i Gemelli. Siete molto più contenti rispetto all’anno scorso. Non pensate più alle limitazioni del passato. ora siete voi al comando. In amore tante preoccupazioni sono svanite. Siete liberi nei vostri progetti. Infine cinque stelle anche per il Capricorno. Non solo siete umili, ma anche molto legati alla realtà. Iniziate ad essere più fantasiosi e quindi a vivere le cose con una maggiore leggerezza. Anche in amore.

TORO IN CRESCITA

Per il Toro, quattro stelle, è una situazione positiva. Fisicamente vi sono un po’ di problemi fisici. Saturno vi illumina nell’ambito del lavoro. Dal punto di vista sentimentale in questo momento siete un po’ lontani dal partner. Quattro stelle anche per la Vergine. Cominciate a guardare cosa fare nelle prossime settimane, senza però pensare troppo ai problemi. Quindi mettete da parte le complicazioni e le osservazioni. Non fissatevi sulle cose. Quattro stelle per la Bilancia. I problemi che vi hanno afflitto nei mesi precedenti sembrano ormai scomparsi. Affrontate i problemi nel momento in cui si verificano. Quindi non preoccupatevi prima che qualcosa avverrà. Lo Scorpione, quattro stelle, è molto bravo a consigliare le persone, rispetto a prendere le giuste scelte per se stesso. Comunque la seconda parte del mese vi offre una situazione molto positiva, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Approfittate di questa situazione.

SAGITTARIO AGITATO E SOTTO PRESSIONE

Il Sagittario, tre stelle, si sente agitato e un sotto pressione. Marte che transita nel vostro segno determina una forma di nervosismo. Per il sagittario la necessità di fare cose nuove è fondamentale. Quindi è importante che in questo momento affrontate cose nuove ed effettuate realtà differenti. Attenzione in amore a non riportare questa tensione nei rapporti con gli altri. L’Acquario, tre stelle, ha una situazione astrologica positiva. In questi giorni siete un po’ distratti, dato che pensate a tante cose differenti in questo momento. Se da un lato dovete fare attenzione, come nel caso del toro ad alcune situazioni economiche, vivete però la vostra vita in maniera differente. Urano vi spinge al cambiamento. Quindi attenzione alle scelte da fare. L’amore è molto positivo, addirittura sarebbe da considerare a quattro stelle. Per i Pesci, tre stelle, ci sono delle conferme. Per altri invece non notano nessun cambiamento nella loro vita, ma l’anno e lungo. Resta un po’ di problemi fisici, condizionati dalle situazioni esterni. Curate sempre l’ambito fisico. Tutto ciò che inizia in questo momento porterà a dei buoni risultati. Dalla fine dell’anno scorso siete più impegnati.

CANCRO E LEONE IN DIFFICOLTÀ

Paolo Fox ha tenuto il suo consueto spazio per l’oroscopo a I Fatti Vostri assegnando le stelline ai vari segni zodiacali. Due stelle per il Cancro. In questo momento state valutando tante situazioni che nei prossimo giorni dovete valutare. Si aprono alcune prospettive che da metà febbraio fino alla fine di marzo potreste portare avanti. Vi sentite un po’ nervosi, forse per pressioni sul lavoro o per problemi nell’ambito della famiglia. Oggi fatevi scivolare le cose addosso e non affrontate tutti i problemi. Per il Leone, due stelle, continua una situazione con stelle che non sono molto favorevoli. Quindi attenzione all’ambito economico e alla scelte. Vi sono delle giornate in cui si fa sentire maggiormente il peso. Attenzione anche alle distrazioni. Se vi sono dei problemi in amore siate prudenti dato che siete leggermente nervosi e quindi si arriverà a una conclusione. Il leone spesso si sente bloccata dall’orgoglio se una persona vi tradisce. Importante è non vivere sempre con questo stato d’animo.

GEMELLI OCCHIO ALLA FORMA FISICA

Gemelli: tra giovedì e sabato state attenti alla forma fisica. Questa è una settimana positiva. Rispetto al passato vi sono meno ostacoli. Adesso le cose stanno cambiando, anche se non tutti i problemi si possono risolvere in poco tempo. Rispetto al passato vi sono molti meno ostacoli. L’amore è importante che sia al centro della vostra vita, bisogna saper riconoscere le opportunità giuste e conseguentemente sfruttarle. Bilancia: siete in fase di recupero. Questo è un periodo che si distacca molto dal passato. Siate prudenti nelle relazioni. Siete pieni di energia e di forza. Avete un cielo che è molto positivo. Acquario: un momento positivo. In questo periodo bisogna vivere l’amore in pieno dato che avete Venere a vostro favore. Relazioni particolari, relazioni part-time e incontri interessanti con lo Scorpione e il Toro. Con questi ultimi due segni in particolare possono nascere rapporti intensi.

FOCUS CAPRICORNO E SCORPIONE

Oroscopo di giovedì 8 febbraio con diversi segni chiamati a vivere una giornata importante. A partire dal Capricorno, è il momento di realizzare i tuoi progetti. E’ importante che li realizzi entro il dieci di marzo perché poi successivamente vi sarà un leggere calo. Importante battere il ferro finché è caldo, cogliere il momento e capire quando si può agire piuttosto che riflettere. Per lo Scorpione questa giornata di giovedì appare molto interessante, e la settimana si concluderà con una buona domenica. Giove è favorevole. Momento altrettanto positivo per l’Acquario soprattutto dal punto di vista relazionale, da sottolineare anche la settimana positiva che stanno attraversando i Gemelli, che stanno trovando meno ostacoli rispetto al passato.

AMORE AL TOP PER…

Per il Leone in amore se i sentimenti sono in crisi è possibile ripartire e iniziare un altro percorso. Quindi guardate avanti senza scoraggiarvi prima di affrontarli. Qualcuno forse è rimasto deluso da qualcuno che lo ha tradito. Attenzione però a non confondere la mancanza d’amore con l’orgoglio ferito. E’ importante che l’amore sia al centro della vita dei Gemelli, così come devono vivere in pieno l’amore i nati sotto il segno dell’Acquario, dato che avete Venere a vostro favore. Relazioni particolari, relazioni part-time e incontri interessanti con lo Scorpione e il Toro. Con questi ultimi due segni in particolare possono nascere rapporti intensi. Per le relazioni e l’amore per lo Scorpione può nascere intorno al dieci di marzo qualcosa di nuovo. 

LAVORO AL TOP PER…

Per i Pesci in questo momento non dovete stare fermi, dovete agire. Cercate di superare qualche malessere interiori. In questo momento quindi avete energia a sufficienza per realizzarvi, se avete un progetto importante da portare avanti. La Bilancia è in piena fase di recupero. Questo è un periodo che si distacca molto dal passato. Siete pieni di energia e di forza. Il Toro dovrà sfruttare la forza della tranquillità per evitare di farsi bloccare da persone non in sintonia con le proprie idee. Il Cancro ha una battaglia da vincere, e questo è il momento giusto per trovare le energie per portare avanti progetti importanti. I Gemelli tra giovedì e sabato dovranno stare attenti alla forma fisica. Questa sarà una settimana positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori