Paolo Fox/ Oroscopo oggi 9 febbraio 2018
: Vergine, Sagittario e Acquario al top

- Fabio Belli

Oroscopo di oggi, venerdì 9 febbraio 2018, di Paolo Fox: tempo di nuove sfide e appuntamenti stimolanti per Scorpione e Capricorno, Vergine attenta alla situazione fisica

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX 9 FEBBRAIO 2018

Il Capricorno ha quattro stelle, in questi giorni stabilirete qualcosa di importante. A partire dal 10 marzo dovrete analizzare meglio la vostra vita. Le relazioni sono di nuovo positive grazie all’influenza di Venere e, quindi, ci sono nuove e solide speranze in amore. Il Cancro oggi torna ad avere quattro stelle, anche per questo segno l’amore torna protagonista e le prossime due settimane saranno fondamentali per rivitalizzare un sentimento. Molti di voi saranno impegnati nel cercare di mettere a posto questioni di lavoro. Marzo sarà un mese di trattative di lavoro molto impegnative e pesanti da sopportare. Cercate di giocare in anticipo per quanto potete. L’Ariete oggi ha quattro stelle, sicuramente rischiate un grande amore tra febbraio e marzo. Nelle relazioni importanti dove i sentimenti sono ricambiati raccoglierete grandi soddisfazioni, soprattutto domenica. La Vergine ha cinque stelle, molti di voi devono rivalutare il lavoro e qualcuno vive esperienze difficili che vi fanno tornare protagonisti. Il vostro ruolo a livello della famiglia e del lavoro potrebbe sicuramente crescere. In amore, invece, fate attenzione ai bisogni del partner. L’Acquario sale a cinque stelle in questa giornata, ritrovate molta energia ma è meglio avere una grande cautela e non lasciare mai il certo per l’incerto. Nei successivi tre o quattro mesi inizierete a pensare la vostra vita in maniera diversa. Non significa che dovrete rivoluzionare completamente ogni cosa, ma solamente che darete maggiore spazio a capacità e desideri. Cercate di non scegliere ideali troppo fumosi ma di concentrarvi su idee concrete. Il Sagittario, infine, ha cinque stelle grazie alla presenza della Luna nel segno. In questo fine settimana le relazioni con gli altri vanno bene ma in amore dovete fare molte verifiche prima di impegnarvi.

IL LEONE RIPRENDE QUOTA

Paolo Fox ha fatto il suo solito oroscopo a I Fatti Vostri con l’assegnazione delle stelle ai vari segni zodicali. Partiamo da quelli che ne hanno prese due e tre. Lo Scorpione oggi ha due stelle, domani Venere inizia un transito importante e anche se questo fine settimana sembra incespicare un po’ le prossime giornate sono importanti. Infatti, qualcuno in famiglia potrebbe fare delle scelte e avrete anche incontri interessanti. I Gemelli hanno due stelle, oggi hanno avuto una giornata frenetica anche se la situazione generale del cielo è buona. Dovete mettere in ordine un po’ di cose a parte nell’amore dove ormai il dado è tratto. Il Toro oggi, invece, ha tre stelle visto che si trova in una situazione astrologica faticosa. Saturno vi dice, comunque, che avrete buoni risultati sul lavoro e sulla sfera personale, tuttavia questo non cambia le giornate pesanti vissute. Fino al 10 febbraio ci sono tensioni ma otterrete comunque i risultati, anche se con fatica. Attenzione alla sfera economica dove potreste avere qualche problema. Il Leone ha tre stelle e tra qualche ora non avrete più Venere in opposizione e, quindi, riprendete un po’ quota. Tra aprile e maggio dovrete decidere tante cose, ma giù ora iniziate ad intravedere un futuro migliore. In amore potreste essere feriti nell’orgoglio, se non siete sicuri del vostro partner non impegnatevi. I Pesci oggi hanno tre stelle, avrete un fine settimana importante perché Venere entrerà nel vostro segno. Siete comunque preoccupati per questioni familiari visto che siete sempre pronti per sostenere le persone a cui volete bene. Cercate di proporvi in modo positivo, infatti a volte non vi ascoltano perché sembrate troppo negativi. La Bilancia oggi ha tre stelle, vi arriva qualcosa di nuovo e non dovete avere dubbi per il futuro. La giornata di sabato è molto buona anche se domenica peggiora un po’.

SEGNI DI TERRA, TORO MOMENTO DI RALLENTAMENTO

Toro. E’ un momento di fermo e di rallentamento. E’ un momento in cui potresti essere accusato di qualcosa, di sentirti leggermente più affaticato, oppure mettere in crisi un amore perché avete poco tempo per i sentimenti. Questo non è un periodo ostile, però cerca di recuperare un po’ l’ambito razionale e mettere un po’ di ordine. Martedì e mercoledì sono state delle giornate pesanti che ancora si trascinano in questo fine settimana. Vergine. State attenti alla situazione fisica. Mettete da parte gli sforzi. Il cielo del 2018 sottolinea come siete voi protagonisti della vostra vita. Vi sono ancora dei disagi che dovete superare. Se avete dei progetti rimandali a domenica. Capricorno. Avete un cielo che invoglia ad affrontare nuove sfide. Siete molto partecipi nelle situazioni lavorative, soprattutto dal punto di vista pratico. La vostra attenzione è molto concentrata sull’ambito economico, ma poco sull’amore. Entro domenica cercate di essere più presenti per le persone che amate.

SEGNI DI FUOCO, SAGITTARIO ATTENZIONE A PRENDERE LE COSE SOTTOGAMBA

Ariete. Queste due giornate di venerdì e sabato portano alla luce alcune questioni che si sono trascinate dal passato e ancora non risolte. Vorreste avere un po’ più di sicurezza. Le varie scelte di lavoro sono tutte a tempo determinato. Questo vi porterà un po’ di ansia e fastidio. Saturno appare sempre dissonante, ma non vi impedirà di continuare a lottare. Dopo la prima settimana di marzo vi saranno delle situazioni molto importanti. Se dovete fare delle scelte o un cambiamento è il caso di aspettare il prossimo mese. Leone. Vi è un leggero recupero, anche se apparite sempre un po’ agitati. Trovate un po’ più complesso perdonare le persone che hanno compiuto dei comportamenti non corretti nei vostri confronti, oppure vi trovate in una situazione lavorativa che vorreste cambiare ma ancora non potete. L’ultima parte del mese sarà a vostro vantaggio. Attenzione a non sforzare troppo il vostro fisico. Dal punto di vista amoroso se vi è stato un tradimento o un problema, sarà difficile dimenticare tale situazione prima della fine del mese. Sagittario. Non prendete sottogamba le novità. Perché le cose diverse per voi sono molto importanti, dato che vi spingono ad agire. Attenzione all’ambito amoroso, qualcuno potrebbe essere attratto da più persone. Per chi ha iniziato una convivenza da qualche mese questo è un cielo che invoglia ad effettuare delle scelte più importanti.

SEGNI D’ACQUA, CANCRO GIORNATA INTERESSANTE

Cancro. Quella di oggi è una di quelle giornate buone per effettuare dei progetti o degli incontri, ma anche per parlare in famiglia. Domenica sarà una giornata in cui vi sentirete prevasi da un’energia minore. In questi giorni potreste vivere delle tensioni, con una certa sensazione di sconforto. Forse siete un poco demotivati. Dovete reagire a tutto ciò che si può opporre di fronte alla vostra strada. In amore non sottovalutate le nuove conoscenze. Scorpione. Tutte le scelte che effettuate appaiono abbastanza interessanti. Siete un po’ distratti anche perché vi sono una serie di situazioni soprattutto nei confronti di persone che hanno bisogno di voi, come per esempio i familiari. Marzo è una fase di recupero soprattutto nel lavoro. In amore siete leggermente freddi e lontani da chi vi interessa. Pesci. Ancora un po’ di tensione per questa giornata di febbraio per il segno dei Pesci. Questa situazione non deve però essere presa in maniera negativa. Avete bisogno di consensi in amore.

SEGNI D’ARIA TRA BISOGNI E DOVERI

Gemelli. Non dovete sottovalutare le compagnie e le emozioni. Queste appaiono ancora più importanti soprattutto se l’anno precedente vi sono stati dei momenti di isolamento. Dovete stare con gli altri. Anzi se un Gemelli ha una serie di problemi cerca molto il contatto con gli altri per cercare di non pensarci. Spesso però avete molte conoscenze e poche vere amicizie. State attenti quindi a contornarvi di persone giuste. Dimenticate il passate e mettetevi in gioco. Bilancia. Saturno continua ad essere dissonante. Questo non determina delle situazioni negative o dei blocchi nella tua vita, però rende le situazioni più complesse. Avete delle certezze, però queste sono a tempo determinato. Questo porta una serie di situazioni di difficoltà. Se un amore non vi soddisfa, avete tempo fino agli inizi di marzo per scegliere se continuarlo a vivere oppure no. Le nuovi situazioni di lavoro non appaiono molto remunerative. Acquario. Dovete riorganizzare la vostra vita, e limitare in un certo qual modo delle spese. La più bella relazione che un Acquario riesce a vivere nell’ambito amoroso è quello di sentire il proprio partner un amico. in questi giorni l’amore è ancora più importante se trovate nella persona che amate una buona convivenza. 

SCORPIONE E CAPRICORNO VERSO NUOVE SFIDE

L’Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 9 febbraio 2018 vede diversi segni in evidenza. Su tutti, per Scorpione e Capricorno la situazione sembra essere la più stimolante: per lo Scorpione tutte le scelte effettuate appaiono abbastanza interessanti. Siete un pò distratti anche perché vi sono una serie di situazioni soprattutto nei confronti di persone che hanno bisogno di te, come per esempio i familiari. I nati sotto il segno del Capricorno hanno un cielo che invoglia ad affrontare nuove sfide. Siete molto partecipe nelle situazioni lavorative, soprattutto dal punto di vista pratico. Per la Vergine invece occorre maggiore prudenza: state attenti alla situazione fisica. Mettete da parte gli sforzi. Il cielo del 2018 sottolinea come voi siate i protagonisti assoluti della vostra vita.

AMORE AL TOP PER…

Per la Bilancia è il momento delle scelte. Se un amore non vi soddisfa, avete tempo fino agli inizi di marzo per scegliere se continuarlo a vivere oppure no. I Pesci hanno bisogno di consensi e di essere sostanzialmente rassicurati, mentre per il Leone si impone una pausa di riflessione: dal punto di vista sentimentale infatti se vi è stato un tradimento o un problema, sarà difficile dimenticare tale situazione prima della fine del mese. Amore in grande evidenza anche per i nati sotto il segno del Sagittario: attenzione necessaria in questo periodo, qualcuno potebbe essere attratto da più persone. Per chi ha iniziato una convivenza da qualche mese questo è un celo che invoglia ad effettuare delle scelte più importanti. La più bella relazione che un acquario riesce a vivere nell’ambito amoroso è quello di sentire il proprio partner un amico. in questi giorni l’amore è ancora più importante se trovate nella persona che amate una buona convivenza.

LAVORO AL TOP PER…

Per il Cancro quella di oggi è una buona giornata per effettuare dei progetti o degli incontri, ma anche per parlare in famiglia. Importante battere il ferro finché è caldo, domenica sarà una giornata in cui vi sentirete con un energia minore. Per lo Scorpione si va verso una fase di recupero soprattutto nel lavoro. Per i nati sotto il segno della Vergine ci sono ancora dei disagi che dovete superare, se avete dei progetti meglio rimandarli a domenica. Per l’Ariete le varie scelte di lavoro, sono tutte a tempo determinato, questo può portare un po’ di frustrazione. Momento di attesa per i nati sotto il segno del Leone: vi trovate in una situazione lavorativa che vorreste cambiare ma ancora non potete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori