ESTRAZIONE SUPERENALOTTO PASQUA 100X100/ Numeri vincenti, quote e mappa dei codici fortunati (31 marzo 2018)

- Silvana Palazzo

Estrazione Superenalotto Pasqua 100×100: i numeri vincenti del 31 marzo 2018. Le ultime notizie sulla ricca promozione e i codici vincenti, le informazioni sulle vincite

superenalotto_pasqua_2018
Estrazione Pasqua 100x100

È salito a 122,8 milioni il Jackpot del Superenalotto, che ieri ha regalato un’estrazione memorabile visto che è stato centrato un 5+ da quasi un milione di euro. E poi ci sono i 100 premi da 100mila euro per la promozione speciale “Pasqua 100×100”. La regione più fortunata è la Lombardia, che dei 100 premi ne ha acciuffati ben 36. Sono cinque invece i biglietti fortunati in Emilia-Romagna, altrettanti in Veneto, otto invece in Campania, sei in Toscana, otto in Puglia, sette in Sicilia, sei nel Lazio, uno in Valle d’Aosta, tre in Liguria, altrettante in Abruzzo, quattro nelle Marche, due in Sardegna. Se volete scoprire nel dettaglio le città fortunate, è disponibile la mappa di “Pasqua 100×100” sulla pagina speciale che ha riservato Superenalotto per questa promozione speciale. Clicca qui per visualizzarla. (agg. di Silvana Palazzo)

I CODICI FORTUNATI

Il risveglio in questa giornata di Pasqua è stato particolarmente dolce per cento italiani. Ci riferiamo a coloro che hanno vinto a “Pasqua 100×100”, la promozione lanciata dal Superenalotto in occasione delle festività pasquali. I codici vincenti si sono fatti attendere: non sono mancati ritardi per la loro uscita, ma per questi cento fortunati ne è valsa sicuramente la pena. Qualcuno sarà rimasto sveglio fino alla pubblicazione dei numeri fortunati, altri si saranno messi a letto sognando di svegliarsi ricchi e per qualcuno di loro sarà sicuramente andata così… Sul sito del Superenalotto, nella sezione dedicata a “Pasqua 100×100” è stata pubblicata la lista dei codici vincenti (clicca qui per visualizzarla), ma è offerto comunque un modo semplice per effettuare la verifica: potete inserire il vostro codice per scoprire subito se è tra quelli fortunati senza rischiare di perdere tempo a cercare tra i cento codici. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

I numeri vincenti si sono fatti attendere nell’ultimo concorso di marzo del Superenalotto, ma ne è valsa la pena. La sestina vincente non è stata indovinata, quindi il Jackpot continua a salire, ma c’è un fortunato giocatore che ha realizzato uno strabiliante 5+1 da quasi un milione di euro. Per la precisione la schedina vincente frutta 976.548,77 euro. Una Pasqua a dir poco dorata per il fortunato in questione… Sono 32 invece le schedine fortunate per quanto riguarda il 5: ognuna vale 9.859,39 euro per il suo fortunato possessore. Pioggia di soldi anche con “Superstar”, visto che c’è un “5 stella” che ha fruttato 246.484,75 euro. Non è andata male neppure a coloro che hanno realizzato il “4 stella”, visto che alle 23 schedine fortunate è associato un premio di 10.702,00 euro. E passiamo al “3 stella” che vede crescere il numero dei fortunati: le schedine vincenti sono infatti 727, ciascuna associata ad un premio di 1.308,00 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE PASQUA 100X100

I numeri vincenti del Superenalotto (clicca qui) si sono fatti attendere oggi, sabato 31 marzo 2018, forse anche perché è la serata del “Pasqua 100×100”, la prima ricca promozione di questo gioco per quanto riguarda il 2018. Solo per l’appuntamento di stasera sono stati messi in palio 100 premi garantiti da 100mila euro ciascuno. È stato sufficiente effettuare una giocata al Superenalotto con Superstar per partecipare a questa estrazione speciale. Per ogni combinazione giocata con SuperStar è stata stampata direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico. Le modalità di gioco sono semplici tanto quanto quelle previste per le vincite. I 100 premi garantiti da 100mila euro ciascuno verranno assegnati con l’estrazione di 100 codici tra tutti quelli associati alle combinazioni di Superenalotto Superenalotto giocate per il concorso di oggi. Questo vuol dire che chi ha più codici a disposizione ha più possibilità di vincita.

LA PROMOZIONE SUPERENALOTTO

La comunicazione dei codici vincenti di “Pasqua 100×100” è contestuale a quella dei numeri vincenti di Superenalotto. È importante che chi ha partecipato a questa promozione speciale sappia anche come si ritirano le vincite, così da farsi trovare pronto in caso di giocata fortunata. Innanzitutto bisogna conservare la ricevuta di gioco vincente integra e originale per riscuotere il proprio premio. Il tempo per farlo non manca: le vincite vanno riscosse entro il novantesimo giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale esclusivamente presso gli Uffici Premi Sisal, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Gli uffici in questione sono quelli di Milano (Via A. di Tocqueville, 13) e Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89). Per quanto riguarda invece il pagamento, questo avviene entro 30 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Visto che i codici non sono ancora disponibili, facciamo in tempo ad augurarvi buona fortuna!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori