Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 13 aprile 2018: Sagittario con molta voglia di fare sul lavoro

Oroscopo Paolo Fox, oggi 13 aprile 2018: nuovi incontro per i Leoni single, Bilancia malinconica. Vediamo che giornata sarà quella di oggi per i tredici segni zodiacali

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Come andranno i progetti lavorativi oggi? Vediamo le risposte che ci fornisce Paolo Fox con il suo oroscopo di questo venerdì 13 aprile 2018. I Pesci dovranno cercare di dare sfogo alle proprie intuizioni, al proprio sesto senso, e ciò vi aiuterà molto anche nel mondo del lavoro. C’è quindi un Sagittario che ha molta voglia di fare, tanti progetti in cantiere, ma bisognerà impegnarsi se si vorrà realizzarli e arrivare lontano: attenzione alle persone inutili che vi circondano, meglio allontanarle definitivamente. Anche lo Scorpione ha nuovi progetti in ballo, e ce ne sono alcuni che vorrebbero cambiare l’attuale attività lavorativa, perché li ha stancati. La Bilancia, invece, dovrà sottostare ad alcune direttive, e non sarà facile perché questo segno è spesso abituato a lavorare da solo senza mai ascoltare nessuno. Infine i Gemelli e il Toro, in cerca di concretezza, di guadagni e di lavoro: sarà un giorno molto positivo in tal senso, vi basterà organizzarvi in maniera giusta. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SCELTE POSITIVE PER L’ARIETE, PUNTO SULL’AMORE

Vediamo come sarà l’amore dei vari segni zodiacali per questo venerdì 13 aprile, stando all’oroscopo di Paolo Fox a Latte & Miele. Gran bel venerdì per i nati sotto il segno dell’Ariete, visto che l’amore vi poterà a fare una serie di scelte positive. In queste ore potrete incontrare una bella persona, o comunque vivere un’avventura che vi ricorderete per diverso tempo. Dovrà dedicarsi di più all’amore, invece, il segno del Cancro, dopo un marzo un po’ complicato: questo sarà un giorno da sfruttare visto che nelle ultime settimane avete pensato troppo a lavorare e un po’ meno ai rapporti sentimentali. Un po’ di complicazioni anche in casa Leone, visto che la vostra estrema esigenza vi porterà a vivere momenti di tensione: non sono da escludere nuove conoscenze per i single. La Bilancia vivrà invece un venerdì carico di pensieri rivolti a qualcuno che avete perso negli scorsi due mesi, e una situazione molto simile sarà vissuta dai nati sotto il segno del Capricorno, che sentiranno la mancanza di una persona cara. Infine gli Acquario, molto tesi e con la necessità di cambiare. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ACQUARIO QUALCHE COMPLICAZIONE, SEGNI FLOP

Ci sono i segni al top, ma anche i segni flop per questo venerdì 13 aprile 2018. Stando a quanto sottolineato dal noto Paolo Fox, le prossime ore non dovrebbero essere indimenticabili per l’Acquario, soprattutto dal punto di vista dei sentimenti, dove vi sarà una giornata ricca di molta tensione. Situazione per certi versi non propriamente positiva anche per la Bilancia, che sta vivendo una fase un po’ malinconica e nostalgica del suo 2018, nonché per lo Scorpione, che vivrà un venerdì affaticato e di conseguenza nervoso. Non bene anche il Leone, storicamente molto esigente, che vivrà un weekend non proprio leggero con il/la proprio/a partner. Anche la giornata dei Vergine non sarà memorabile, visto la loro stanchezza e la necessita di riposare per ricaricare le energie. Infine, i nati sotto il segno dei Gemelli e del Cancro, altri due segni zodiacali il cui venerdì non sarà brillantissimo soprattutto perché affaticati e tesi dal lavoro delle ultime settimane: entrambi devono puntare più sulla concretezza e meno sulla superficialità, ce la faranno? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ARIETE IN UNA FASE POSITIVA, SEGNI AL TOP

Analizziamo l’oroscopo di oggi, venerdì 13 aprile 2018 di Paolo Fox, soffermandoci in particolare sui segni top, i segni zodiacali che vivranno le prossime ore in maniera positiva. Sicuramente al top sia l’Ariete quanto il Toro: entrambi stanno infatti attraversando una fase positiva dell’anno 2018, e nella giornata di oggi potrebbero togliersi delle belle soddisfazioni per quanto riguarda soprattutto l’amore, sia con nuove conoscenze, sia consolidando un vecchio rapporto. In particolare l’Ariete vivrà un gran bel venerdì, che potrà sfruttare per nuove avventure, o anche per portare al massimo il rapporto con l’attuale partner. Toro, invece, che andrà alla ricerca delle cose concrete, dei guadagni, e oggi sarà una buona giornata in tal senso. Si difende molto bene infine anche un altro segno, precisamente il Capricorno, che vivrà un venerdì favorevole, alla ricerca probabilmente di una persona del suo passato, al quale siete molto legati. Un venerdì al top quindi per Ariete, Toro e Capricorno: non ci resta che augurarvi il meglio. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ARIETE E TORO, CHE GIORNATA SARÀ?

Ariete: avete un grande cielo per quanto riguarda i sentimenti. L’amore può portare a una serie di scelte. Sarà possibile cercare una persona bella, oppure vivere una bella avventura. In questi giorni ritorna l’amore non solo nei confronti di una persona, ma anche nella vita. Nel senso che in questi mesi molti di voi siete stati in crisi. Ora sarà possibile vivere finalmente un week end di forza insieme al partner. Toro: questo fine settimana premiano molto il tuo segno. Ora non solo avrete delle belle soddisfazione, ma anche delle realtà concrete. Il toro non solo è un segno molto passionale, ma comunque appartiene alla terra ed è pratico. In questi giorni si avranno delle conferme. Chi ha investito nel passato, oppure è un libero professionista, in questo momento ha una marcia in più.

GEMELLI AFFATICATO, IL CANCRO PENSA ALL’AMORE

Gemelli: vi è un momento di affaticamento in questi giorni. Probabile che questa notte non dormirai bene. Voi di notte spesso pensate e non rimanete mai fermi. Ottimizzate il tempo. Entro domenica sarà probabile che avrete una bella conferma. Cercate di rimanere concreti. Cancro: pensa all’amore in questo momento, soprattutto per il mese di marzo che ha visto una situazione molto complicata. Cercate di agire senza però essere superficiali. Spesso in questi giorni avete concesso molto tempo al lavoro e poco ai sentimenti.

LEONE PRONTO A NUOVI INCONTRI, VERGINE A CORTO DI ENERGIE

Leone: avete un cielo un po’ complicato per l’ambito sentimentale. Forse perché siete molto esigenti con le persone che vi sono intorno e volete qualcosa in più. Il leone single vedrà in questi giorni la possibilità di incontrare nuove persone senza però impegnarsi troppo. Chi invece ha una vita di coppia potrà trascorrere dei momenti di tensione. Vergine: cercate di organizzare qualcosa di positivo e divertente per l’estate. Cercate di non fare le ore piccole questa sera, dato che quella di oggi potrebbe essere una giornata piena di eventi anche molte volte faticosi. Cercate di tutelare la vostra energia e non caricarvi di troppe cose.

BILANCIA NOSTALGICA, SCORPIONE AFFATICATO

Bilancia: il ricordo di una persona che per destino o per volontà hai perso tra febbraio e marzo può essere molto pesante. Manca un po’ di serenità in questi ultime settimane dato che le prospettive intorno a te stanno cambiando. E’ una fase di transito con nuove collaborazioni, anche se vi trovate in difficoltà dato che siete abituati a decidere da soli, mentre ora apparite sottoposti alle volontà lavorative di altre persone. Cercate di fare il minimo possibile. Scorpione: siete un po’ affaticati e vi sentite nervosi. Questo è dovuto dal fatto che sei in pensiero per le persone che vuoi bene. Al lavoro è il caso di affrontare nuove esperienze, dato che una determinata attività ti ha stancato. Vorresti maggiore comprensione e più aiuto. Qualcuno di voi si è sentito solo negli ultimi tempi nell’affrontare delle problematiche.

SAGITTARIO VOGLIOSO DI NUOVI PROGETTI, CAPRICORNO ENERGICO

Sagittario: in estate sarà possibile realizzare alcune cose. Infatti sono in cantiere progetti che probabilmente ti porteranno lontano. Ti devi impegnare. Il problema negli ultimi tempi è che la tua libertà è leggermente limitata, non sai però da chi e il perché. Quindi ti chiederai se sia il caso di tagliare rapporti inutili pur di motivare la tua scelta. Capricorno: torna una grande energia. Il passato è ormai messo alle spalle. Hai ricevuto uno colpo basso dal destino. In questo momento dovete reagire. In questo week end, se a marzo è venuto meno un affetto o un amore, sentirai molto la mancanza di questa persona.

ACQUARIO TESO, PESCI: SEGUITE IL VOSTRO SESTO SENSO

Acquario: nei sentimenti vi è stata molta tensione. Urano implica una necessità impellente di cambiare. A volte però questo non è possibile, dato la situazione pratica e la vita reale. Il destino non fa sconti e tu non fare sconti a nessuno Pesci: vi è un momento in cui dovete seguire molto l’intuizione. Organizzate degli incontri nel weekend. In questi giorni sarà possibile conseguire dei progetti comuni, anche con i Gemelli, nonostante vi facciano arrabbiare. Non sottovalutate le tue emozioni e intuizioni che valgono molto e bisogna lasciarsi andare a queste sensazioni positive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori