AUCHAN, RAPINA IN GIOIELLERIA: ASSALTO DA FILM/ Ultime notizie video: Taranto, fermati 2 ragazzi giovanissimi
Auchan, rapina in gioielleria: assalto da film a Taranto. Ultime notizie video: presi due banditi. Si tratta della stessa banda che ha colpito nel Salento negli ultimi tempi?

Da Taranto arrivano immagini veramente assurde di una rapina in una gioielleria all’interno dell’Auchan. Sono stati fermati due ragazzi di sedici e diciotto anni come racconta La Gazzetta del Mezzogiorno nella sua versione online. Si tratta di due incensurati che erano attesi fuori dal negozio da un complice a bordo di un’automobile. Si cercano gli altri due ragazzi presenti all’interno del negozio, visto che ad agire erano stati in quattro armati con ascia, martello e una pistola. I due ragazzi fermati sono stati raggiunti dalla Polizia in maniera diversa. Il primo è stato immobilizzato subito, mentre il secondo fermato solo in un secondo momento. Gli altri due sono riusciti a fuggire con l’automobile della quale però è stata presa la targa. I ragazzi fermati sono residenti a San Pietro Vernotico in provicina di Brindisi. L’automobile invece risulta essere stata rubata a Lecce. (agg. di Matteo Fantozzi)
PAURA TRA I PRESENTI
Paura a Taranto per una rapina al centro commerciale Auchan. Cinque malviventi a volto coperto, poco dopo le 17, hanno fatto irruzione in una gioielleria. Armati di mazze e martelli di ferro, hanno sferrato violentissimi colpi al negozio “Punto Oro”, colpendo bacheche in cui sono erano custoditi i preziosi, mandandole in frantumi. La rapina è durata qualche minuti, ma tanta è stata la paura tra le commesse in servizio e i clienti che in quel momento si trovavano in negozio. E infatti è stato registrato qualche lieve malore, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Subito dopo aver arraffato i gioielli, i rapinatori si sono dati alla fuga tra il panico dei presenti. Stando alle prime testimonianze, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un’auto di cui sarebbe stata segnata la targa. Immediato l’intervento sul posto delle volanti della Polizia, che si sono messi subito a caccia dei rapinatori.
AUCHAN TARANTO, RAPINA IN GIOIELLERIA: ASSALTO DA FILM
Secondo i primi accertamenti, riporta il portale La Ringhiera, la targa del veicolo usato dai banditi è risultata rubata a Lecce. Un colpo analogo era stato messo a segno in una oreficeria nel centro commerciale la Mongolfiera, a Lecce. Ad agire potrebbe essere stata la stessa banda. Come si evince dalla immagini girate da un uomo che si è trovato a passare proprio in quel momento nel centro commerciale, i banditi hanno mandato in frantumi i vetri del negozio mentre due vigilantes, pistole alla mano, hanno intimato l’alt al gruppo. Stando a quanto ricostruito da Telebari, due dei componenti sarebbero stati arrestati mentre è caccia al resto della banda. Sono gli stessi malviventi che hanno colpito anche “Le Colonne” di Brindisi e “Leclerc” di Cavallino? Di seguito il video dei drammatici attimi vissuti durante la rapina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
NORTH HOLLYWOOD/ Un coming of age sorprendente26.03.2023 alle 17:02
-
SCUOLA/ Leggere, un'esperienza di bellezza gratuita che comincia in aula26.03.2023 alle 17:03
-
RUSSIA-UCRAINA/ A tempo e a senso unico: quando la "giustizia" aiuta la guerra26.03.2023 alle 18:50
-
DENTRO I NUMERI DELL'ENERGIA/ Il boom del fotovoltaico non scalza la leadership del gas26.03.2023 alle 17:05
Ultime notizie
-
RIFORMA RDC/ Le indicazioni utili per contrastare povertà e disoccupazione26.03.2023 alle 17:07
-
DIARIO ARGENTINA/ Milei, l'outsider pronto ad arrivare fino alla Casa Rosada26.03.2023 alle 19:40
-
BORSE & MERCATI/ Le insidie e la prudenza necessaria con un occhio a Francia e Spagna27.03.2023 alle 06:56
-
SPILLO/ Se Schlein preferisce il Parlamento europeo a quello italiano27.03.2023 alle 05:37
-
DAGLI EMIRATI/ Dubai, il nuovo "hub" dei poteri globali irride l'Europa27.03.2023 alle 05:41
I commenti dei lettori