Un ragazzo frantuma una lampada con la testa, e dopo rotola per parecchi metri lungo i gradini di una scala mobile. E’ il contenuto di un filmato postato su Youtube da qualcuno che mentre il ragazzo rotolava per la scala mobile e frantumava la lampada, ha ripreso il tutto. .
Una scena decisamente fantozziana, come tante alla quali Youtube ci ha abituato. C’è sempre qualcuno, infatti, in giro per il mondo, pronto a riprendere gli avvenimenti più disparati con la telecamera del proprio cellulare per postarli sul sito di video amatoriali più popolare del web. Per colpa del quale, ogni volta che facciamo una brutta figura, dobbiamo guardarci le spalle due volte. Non si sa mai: potrebbe esserci qualcuno che ci sta riprendendo di nascosto per rendere la nostra figuraccia di dominio pubblico e permettere a qualcuno di farsi qualche risata alle nostre spalle. E’ quello che è capitato ad un povero e ignaro giovane mentre rotolava rovinosamente lungo i gradini di una scala mobile. Il ragazzo, probabilmente, aveva fretta. Stava correndo. A un certo punto sbanda, perde l’equilibrio e va a schiantarsi contro una lambada posta lungo la scala mobile. E, dopo averla mandata in mille pezzi con la testa, continua la sua caduta rovinosa. Rotola, rotola, per parecchi metri, fino a giungere alla base della scala mobile. E’ stordito, scuote la testa, ma sta bene. E, in poco tempo, si rialza.
Chi ha girato il filmato in cui il ragazzo rotola lungo i gradini di una scalambobile dopo aver disintegrato na lampada con al testa, per metterlo su Youtube, si è divertito a fare una sorta di remix che sottolineasse l’aspetto comico del fatto: la caduta, infatti, nel video di Youtube è riproposta anche a rallentatore.
PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL RAGAZZO CHE ROTOLA PER LA SCALA MOBILE E FRANTUMA UNA LAMPADA CON LA TESTA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO