Dalila Mucedero, fidanzata Massimiliano Morra/ “Adua Del Vesco hai sbagliato con lui”

- Stella Dibenedetto

Dalila Mucedero, sorpresa al fidanzato Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 2020? La dedica sui social: "Mi manchi...".

dalila mucedero massimiliano morra GF 640x300 Dalila Mucedero, fidanzata Morra

Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “Sono orgogliosissima di te, sin dal primo momento ti sei dimostrato un uomo. Sono contentissimo per te e tutti noi facciamo il tifo per te, le persone ti amano e ti stanno apprezzando per quello che sei, perchè sei un uomo, ma stai facendo davvero una grande e bella figura. Tanto tanto tanto” – dice Dalila che poco dopo si confronta con Adua Del Vesco, la ex fidanzata di Massimiliano Morra. “Sono venuta con tutte le buone intenzioni ascoltami, anche se non mi è piaciuto il tuo modo di raccontare del mio fidanzato. Fammi parlare, io non ti conosco come persona, ma ho giudicato quello che visto: tu sin dalla prima sera ho visto te parlare con le altre persone facendo passare un messaggio sbagliato su Massimiliano”. Adua però si difende: “tu hai scritto quelle parole fuori luogo riguardo un periodo molto difficile per me”, ma Dalila precisa “non mi è piaciuto quello che è successo dopo. Io non ho nulla contro te, ma mettiti nei miei panni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dalila Mucedero sorpresa al GF Vip? “Mi manchi Massimiliano Morra”

Dalila Mucedero è pronta a sostenere il fidanzato Massimiliano Morra in quella che potrebbe essere la sua ultima sera nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Con una storia pubblicata su Instagram, ha lanciato un indizio sulla sua presenza nella casa in vita dell’esito del televoto che vede Massimiliano contro Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Adua Del Vesco. Dalila Mucedero ha infatti pubblicato la foto dell’autostrada svelando di essere diretta proprio a Roma. Non una coincidenza considerando che oggi, lunedì 28 settembre, va in onda la quinta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Come in tutte le edizioni, Signorini è pronto a regalare tante emozioni ai nominati. Massimiliano Morra, dunque, incontrerà la fidanzata Dalila come la settimana scorsa è accaduto ad Adua Del Vesco pur non essendo al televoto? Sembrerebbe proprio di sì.

DALILA MUCEDERO, DEDICA AL FIDANZATO MASSIMILIANO MORRA

Prima di rivedere il fidanzato Massimiliano Morra, Dalila Mucedero che sta seguendo sin dal primo giorno l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020, su Instagram, dopo aver pubblicato due foto, si è lasciata andare ad una bellissima dedica per il compagno. “Stamattina mi manchi un po’ tanto.. ma sono sempre con te”, ha scritto la Mucedero che, questa sera, potrebbe rivedere il fidanzato dopo due settimane di distanza. La Mucedero avrà modo anche di confrontarsi con Adua Del Vesco, ex fidanzata di Massimiliano Morra con cui si è ritrovata nella casa di Cinecittà? Tra la Del Vesco e Massimiliano Morra è tornato il sereno dopo un duro confronto: Dalila tenderà, a sua volta, la mano all’attrice siciliana? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie