Dana Saber pubblica chat con Daniele Dal Moro/ Lui la sbugiarda: “Ti ho sempre dato il due di picche”

- Valentina Masciolini

Dana Saber a Daniele Dal Moro: "Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola"

dana saber furiosa con oriana e luca onestini SCREENSHOT 2023 640x300 Dana Saber furiosa con Oriana e Luca Onestini. (Foto: Web)

Dana Saber rende pubblica la chat con Daniele Dal Moro: cosa è successo

Dana Saber, ex concorrente del GF Vip 7, ha pubblicato su Instagram una chat con Daniele Dal Moro in cui i due si sono scambiati convenevoli. Ad un certo punto dei messaggi, il bel veneto avrebbe detto alla modella di non averla seguita prima a causa di Oriana.

Dana Saber furiosa sui social, si rivolge direttamente a Daniele Dal Moro: “Io ho messo quella chat perché volevo ci fosse una fine per quel gioco. Volevo che ci fosse una fine. Volevo mandare un messaggio, ma non sei riuscito a coglierlo, non ci sei arrivato. Bene. Ti suggerisco di prendere Omega3 perché hai sempre difficoltà a capire questa cosa. ” E ancora: “Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola. Sono una persona che ha capito questi giochi tuoi e non voglio più essere messa in mezzoFacendo questa mossa sapevo che ti avrei allontanato per sempre. “ Poi conclude lanciando un’accusa alla coppia formata da Daniele e Oriana: “L’ho sempre desiderato. Non potete utilizzarmi per i vostri giochi. Ho trent’anni, la scuola dove avete imparato questa minc**te l’ho costruita io a 10 anni. Queste minch**te da asilo non potete farle con me, lasciatemi in pace. Volete fare gossip? Utilizzate con me. Inutile che vieni a scrivermi e seguirla. Ho solo mandato alla mia amiche solo quelle cose che ha scritto, cavolate. Non ho mandato le cose che ti avrebbero messo in difficoltà.”

Daniele Dal Moro replica alle accuse di Dana Saber: le sue parole

Daniele Dal Moro non si è fatto attendere, e ha replicato con un duro tweet nei confronti di Dana Saber in cui allude ad un interesse della modella marocchina.

Io che ascolto le cagate che dicono Dana e le Orianistas.. Visto che sei brava a fare gli screenshot (tranquilla che ad Oriana ho già fatto vedere tutta la conversazione) fai vedere anche i messaggi che mi mandavi prima ai quali non ho mai risposto. Dimenticavo.. Che ti ho sempre dato il 2 di picche non lo dico.. lo dice la storia! P.S. sappi che le Orianistas che sono le uniche che ti fanno fare 2 views perché altrimenti non te se incula nemmeno tu madre pensano che sei una disadattata! Pinky besitoooos” afferma Daniele Dal Moro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie