Daniele Dal Moro ha una nuova fidanzata?/ Oriana Marzoli sbotta: “Questo non me lo meritavo!”

- Valerio Beck

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano a battibeccare sui social dopo la rottura: il veneto sarebbe stato ‘beccato’ in dolce compagnia.

oriana marzoli daniele dal moro grande fratello gfvip  640x300

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sempre più distanti: l’ultimo ‘botta e risposta’ sui social

Una delle liaison più seguite delle ultime edizioni del Grande Fratello non solo sembra essere giunta al capolinea ma continua anche ad essere oggetto di dibattito in rete. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, più volte ai ferri corti negli ultimi mesi fino alla recente rottura condita da frecciatine e ‘botta e risposta’ affidati ai social. Stando a quanto riporta Isa e Chia, nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi motivi di scontro tra i due in relazione ad una presunta nuova fiamma del veneto.

I fan di Oriana Marzoli le avrebbero fatto notare alcune stories pubblicate da Daniele Dal Moro intento a trascorrere delle giornate in montagna con un’altra ragazza. La venezuelana è dunque intervenuta sui social e dalle argomentazioni è sembrata anche piuttosto toccata dalla ‘scoperta’: “Abbiamo scoperto la verità, adesso lasciatemi tranquilla. Molto bello tutto, ma cosa facciamo con le foto nello stesso posto, stesso momento, i video, le canzoni… E comunque non mi ha mai scritto niente, mai chiamato, zero!”.

Oriana Marzoli affranta: “Non si gioca con le debolezze!”, Daniele Dal Moro: “Non la sento da un mese…”

Veemente la reazione social di Oriana Marzoli dopo aver visto gli scatti in montagna di Daniele Dal Moro con un’altra ragazza. La showgirl venezuelana ha colto l’occasione anche per ribadire come il veneto non abbia fatto alcun passo verso di lei dopo le ultime vicissitudini di coppia. “Io non ho lasciato questa persona, è stato lui a lasciare me… Non si gioca con le debolezze delle persone e questo l’ho imparato; sono molto fiera di me, anche se adesso sono distrutta e chi ha parlato con me lo sa! Non c’è bisogno di dare nomi, io questo non me lo meritavo”.

Queste le parole di Oriana Marzoli sui social – riportate da Isa e Chia – dalle quali si evince un mix di tristezza e rabbia. Chiaramente, non poteva mancare la replica di Daniele Dal Moro, sempre affidata ai social: “La mia ragazza mi dice che se non vado in un reality con lei mi lascia; non la vedo e non la sento da un mese, si è dichiarata single; non ha mai cercato in nessun modo di riavvicinarsi a me…”. Il veneto ha dunque rispedito al mittente le responsabilità per la fine della storia con Oriana Marzoli, senza però smentire di essere in montagna in dolce compagnia. Poco più tardi – come riporta il portale – il veneto ha anche sbottato contro i fan dell’ormai ex coppia. “Come vi ho sempre detto, a me non date da mangiare! Molti di voi con me hanno chiuso perché l’unica cosa di cui vi importa è la vostra mer*osa ship indipendentemente da tutto!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie