Dana Saber sbotta al GF Vip: “Oriana maleducata e volgare”/ Lei attacca: “Provocatrice, sei pazza!”

- Anna Montesano

Dana Saber e Oriana Marzoli, nuova lite in diretta al Grande Fratello Vip: "Volgare e maleducata". La venezuelana sbotta: "Sei pazza!"

oriana marzoli dana saber 640x300 Oriana Marzoli contro Dana Saber al Grande Fratello Vip 2022

Dana Saber e Oriana Marzoli, nuova lite in diretta al Grande Fratello Vip

Si scatena una nuova lite al Grande Fratello Vip, questa volta in diretta, tra Oriana Marzoli e Dana Saber. Tra le due non c’è particolare simpatia e le liti non sono mancate in queste prime settimane insieme nella Casa; l’ultima qualche notte fa a causa di un paio di scarpe.

È proprio questo il motivo che porta Oriana a nominare Dana nel corso delle nomination: “Dana mi provoca sempre e in un modo palese ed è un po’ ridicolo il modo in cui lo fa. – sbotta la venezuelana, che continua – Mi ha buttato tutti i vestiti per terra senza nessun motivo. Io nascosto le scarpe? Lei aveva messo le sue scarpe dentro il mio armadio senza chiedermi permesso, avendo anche gli armadi delle sue amiche, però lo fa come una provocazione. Io ho messo le sue scarpe dentro l’armadio della sua amica Sarah senza nessun problema ma lei ha sbroccato!”

Dana Saber contro Oriana Marzoli: “Volgare e maleducata”

Dana Saber nega la versione di Oriana e replica: “Mi ha buttato le mie scarpe in un modo orrendo e io ho fatto la stessa cosa!” “Sei pazza!” tuona però la Marzoli. Dana però è pronta a vendicarsi nominandola a sua volta con tanto di pesanti accuse: “Voto Oriana perché la trovo maleducata e volgare”. Nessuna riappacificazione dunque tra le due.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie