Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta?/ I due si sono riavvicinati oppure…

- Hedda Hopper

Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta? I due si sono riavvicinati oppure no? Le foto parlano chiaro ma lei smentisce e rivela che…

daniele scardina 640x300
Daniele Scardina

Daniele Scardina è un campione sul ring, dove da sempre vince e convince nel pugilato, ma anche in tv. La sua versione di concorrente di Ballando con le stelle 2020 ha conquistato il pubblico di Milly Carlucci e non solo per le due doti di super molleggiato, soprattutto in alcune coreografie legate al rock e al pop, ma anche per quello che è successo dietro le quinte del programma. Il bel pugile ha portato sul palco la sua espressione migliore raccontando della sua vita, della sua fede e della sua famiglia. Una vita che avrebbe potuto prendere una direzione diversa da quella che poi ha preso e che potrebbe ispirare decine di giovani all’insegna dei buoni sentimenti. Daniele Scardina ha avuto modo di parlare con affetto della sua famiglia che, nonostante sia stato dall’altra parte del mondo, non ha mai messo da parte, ma anche della sua religione e della sua fede.

Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta? I due si sono riavvicinati ma lei smentisce

Per un campione di questo calibro e un giovane così seguito sui social e in tv, il gossip sicuramente è un contorno molto ricercato soprattutto da quando Daniele Scardina è stato visto in compagnia della sua ex fidanzata Diletta Leotta. I due sono stati insieme tra il 2019 e il 2020 per poi lasciarsi subito dopo la fine del lockdown. Durante Ballando con le stelle lui ha lasciato intendere che il suo interesse per lei c’è ancora e quando i paparazzi li hanno beccati insieme hanno subito gridato al ritorno in coppia. A spazzare via ogni dubbio è stata la diretta interessata, Diletta Leotta, che ha smentito un ritorno di fiamma con il pugile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA