Danza con me 2021 Roberto Bolle/ Gran finale con ospiti, Fresi omaggia grandi artisti

- Stella Dibenedetto

Danza con me, Roberto Bolle: ospiti e diretta dello show in onda il 1° gennaio, in prima serata su Raiuno. Tra i protagonisti Vasco Rossi, Diodato. L’incoronazione del rocker di Zocca.

danza con me min 640x300
Roberto Bolle in Danza con me - Screenshot da video

Roberto Bolle torna con Danza con me 2021: commento live

Gag tra Francesco Montanari e Miriam Leone, che fingono ci sia un buco di tre minuti nella scaletta di Danza con Me 2021. Così chiamano Stefano Fresi, al pianoforte. “E’ la tua grande occasione”, gli dice Miriam Leone, che nel frattempo danza con Roberto Bolle in un gradevolissimo medley avviato proprio dal buon Fresi. Un gran finale con un omaggio ad artisti molto amati, come Lucio Dalla, Luciano Ligabue, Lucio Battisti e tanti altri. Applausi e titoli di coda, con le parole finali di Bolle che ringrazia i suoi compagni di viaggio: “è stato un grande piacere avervi con me, la vostra maestria ed eleganza mi ha aiutato tantissimo a portare avanti questa serata”. “Si chiude chi questa quarta edizione di Danza con me – continua il protagonista della serata – mettiamo un anno terribile alle spalle, un anno vissuto con la paura di morire, di rimanere soli, di non potersi toccare o abbracciare. Cosa può fare l’arte in questo mondo? L’arte eleva il nostro spirito e ci rende delle persone migliori, che non conosce barriere e differenze. L’arte lenisce il dolore e ci conforta in un periodo assurdo, l’arte ci mostra le strade possibili e ci mostra quello che dobbiamo tornare ad essere. Non possiamo fermarci: danza ed arte non si fermeranno mai”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SORPRESA FABIO CARESSA

Miriam Leone si diverte nel “dance contest” con Roberto Bolle, davanti agli occhi di Stefano Fresi e Francesco Montanari. La diretta di Danza con Me 2021 prosegue con la partecipazione di tantissimi ospiti. Michelle Hunziker emoziona il pubblico con un monologo in difesa delle donne, mentre Diodato parla di tempo e di paura prima di esibirsi al pianoforte con il brano Fino a farci scomparire. Tra i protagonisti della puntata anche il celebre telecronista Fabio Caressa, che improvvisa una cronaca in diretta molto particolare, in compagnia del padrone di casa Roberto Bolle. Avanti a gran ritmo con nuovi ospiti: il prossimo a salire sul palco è il mitico Ghali. Si canta e si balla nello splendido palcoscenico di Raiuno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL MONOLOGO DI MICHELLE HUNZIKER

Emozioni, musica e tantissima danza ovviamente. Roberto Bolle regala al pubblico di Raiuno una serata di spettacolo ed intrattenimento sofisticato. Dopo l’apertura meravigliosa di Vasco Rossi e le ospitate di Miriam Leone e Stefano Fresi, arriva Michelle Hunziker con un toccante monologo contro la violenza sulle donne. La sua interpretazione introduce l’ennesima coreografia firmata Roberto Bolle. Uno spettacolo per gli amanti della danza, ma non solo. Questa nuova edizione di Danza con Me, impreziosita da tantissimi ospiti di prestigio, profuma di rinascita ed emozioni. Dal mondo dello spettacolo al mondo della musica e della tv, tanti altri calcheranno il palco di Raiuno in questa serata speciale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VASCO ROSSI STRAORDINARIO

Straordinaria apertura di Vasco Rossi nella diretta di Danza con Me con Roberto Bolle su Raiuno. Il cantante presenta il nuovo pezzo “Una canzone d’amore buttata via”. Il brano è intensissimo, impreziosito dalla partecipazione live di Roberto Bolle. Lo stesso si potrebbe dire del programma, arricchito dalla partecipazione del Blasco che raramente appare in tv. Un appuntamento imperdibile, dunque, anche per i suoi fan. L’ultima volta di Vasco Rossi in tv risale 2005, durante il Festival di Sanremo di Bonolis, chiudendo il ciclo di “Vita spericolata” e aprendo quello di “Un senso”. Subito tanti ospiti nella puntata di Danza con Me: dopo Vasco Rossi arriva l’attrice Miriam Leone, insieme all’attore Stefano Fresi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI DANZA CON ME 2021 PUNTATA 1 GENNAIO

A Danza con me 2021 troveremo insieme a Roberto Bolle anche Vasco Rossi. Il ballerino ha incoronato re il rocker di Zocca, postando una foto che lo vede portato in gloria proprio dai ballerini che si esibiranno stasera. A commento Roberto Bolle stesso scrive: “A tra pochissimo con The King Vasco Rossi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Anche lo stesso cantautore ha voluto ringraziare il ballerino su Instagram, postando una foto in cui lo abbraccia insieme a una ragazza del suo corpo di ballo e scrive: “Vi ringrazio tutti per l’affetto e l’entusiasmo mostrati. Stasera ballo con Roberto Bolle. Andare dal mito mondiale della danza è una combinazione astrale ben augurante. Il miglior inizio per “una canzone d’amore buttata via”. Teniamo duro e torneremo presto ad abbracciarci”, clicca qui per la foto e per i commenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

MICHELLE HUNZIKER ARRABBIATA COL BALLERINO?

Un post di Roberto Bolle, in attesa di Danza con me in onda stasera, ha scatenato la curiosità dei fan del ballerino e non solo. Questi ha postato infatti due foto con Michelle Hunziker su Instagram dove vediamo la conduttrice visibilmente arrabbiata, rivolgersi con la faccia corrucciata all’artista. A commento lo stesso Bolle scrive: “Michelle è visibilmente incavolata e mi sgrida nonostante io la stia ricoprendo di baci e abbracci. Cosa sarà successo davvero?“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Michelle risponde subito al commento, in maniera divertita sta al gioco: “Hahahah, ma cosa ti stavo raccontando? Ero proprio nervosa”. Un fan ironicamente scrive subito sotto: “Altro che nervosa, beato lui che ti bacia e abbraccia”. Stasera insomma ne vedremo delle belle in uno spettacolo che ci permetterà di assistere alle esibizioni di grandissimi artisti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCHE DIODATO TRA GLI OSPITI

Per il quarto anno consecutivo, Raiuno sceglie d’iniziare il nuovo anno, in compagnia di Roberto Bolle che, venerdì 1° gennaio, in prima serata, torna ad essere il protagonista di “Danza con me“. Uno spettacolo ideato da Roberto Bolle che, per la quarta edizione, è riuscito a coinvolgere grandi artisti come Vasco Rossi, Ghali e Diodato che hanno accettato di mettersi a disposizione del grandissimo etoile italiano la propria musica. Al centro della quarta edizione “Danza con me” ci sarà la musica, la danza e l’arte che sono stati penlizzati fortemente dalla pandemia. Nononstante la paura di non riuscire a realizzare lo show, Roberto Bolle è riuscito nella sua impresa. “Mai come in un momento come questo – ha dichiarato Bolle come riporta la nota diffusa dalla Rai – siamo stati convinti dell’importanza di esserci. In un periodo terribile in cui lo spettacolo, l’arte e il mondo sono paralizzati, tenuti in ostaggio dalla paura, mi piace pensare a Danza con Me come ad una trincea di resistenza, dove custodire e difendere l’Arte e la bellezza, nell’attesa di poter tornare a riprenderci i nostri spazi”.

GLI OSPITI DI DANZA CON ME 2021: DA MIRIAM LEONE A VASCO ROSSI…

In uno scenario magico, circondato dalla scenografia realizzata da Giuseppe Chiara, Roberto Bolle sarà il padrone di casa di Danza con me. Con lui, tuttavia, ci sarà un trio di conduttori d’eccezione formato da Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone che regalerà al pubblico di Raiuno anche le proprie doti ballerine. Tanti gli ospiti che, nel corso della serata, balleranno insieme a Roberto Bolle. Assente dalla tv dal 2005, Vasco Rossi ha accettato l’invito di Bolle, mettendosi totalmente a sua disposizione. Per il rocker di Zocca sarà l’occasione per presentare al grande pubblico il suo inedito, “Una canzone d’amore buttata via” che anticipa il nuovo album del Komandante che dovrebbe essere pubblicato la prossima estate. Il nuovo brano di Vasco Rossi è stato coreografato da Mauro Bigonzetti e sarà sia la sigla d’apertura che di chiusura di Danza con me. Grande attesa anche per la presenza di Ghali, Diodato e Michelle Hunziker e del giornalista Fabio Caressa.

LA DANZA DI ROBERTO BOLLE

Musica e danza sono gli ingredienti principali di Danza con me. Oltre alla musica più amata dai giovani come quella di Vasco Rossi, Ghali e Diodato, non mancheranno i pezzi di repertorio come “L’Histoire de Manon” di Kenneth MacMillan, Il Lago dei cigni e la Carmen. Ad affiancare Roberto Bolle nelle esibisizioni di danza classica saranno Nicoletta Manni e Virna Toppi. Roberto Bolle, inoltre, insieme alla Compagnia del Teatro dell’Opera di Roma, eseguirà “Cacti” un pezzo acclamato in tutto il mondo dell’astro nascente Alexander Ekman.

FOTO, HUNZIKER ARRABBIATA CON BOLLE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

FOTO, ROBERTO BOLLE INCORONA VASCO ROSSI COME RE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

FOTO, IL RINGRAZIAMENTO DI VASCO ROSSI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA