Darrow & Darrow La ciambella della verità su Rai 2/ Una mamma single e in carriera

- Matteo Fantozzi

Darrow & Darrow La ciambella della verità in onda oggi, 18 settembre, su Rai 2. Tutto quello che c’è da sapere sul film che sarà trasmesso questo pomeriggio.

darrow darrow 2019 film 640x300
Darrow & Darrow - il corpo del reato

Darrow & Darrow La ciambella della verità è uno dei film del pomeriggio di oggi, sabato 18 settembre, su Rai 2. Va in onda a partire dalle ore 15:30. Si tratta di un giallo mozzafiato diretto dal regista Peter DeLuise uscito negli Stati Uniti e in Canada nel 2017. Nel cast si ritagliano un ruolo da protagonisti Kimberly Williams-Paisley e Wendie Malick affiancati da Tom Cavanagh, Lilah Fitzgerald, Barclay Hope, Brandi Alexander, Antonio Cayonne, Kirby Morrow e Gelsea Mae.

Darrow & Darrow La ciambella della verità, la trama del film

Darrow & Darrow La ciambella della verità racconta la storia di Claire Darrow, una mamma single e in carriera. Claire è un brillante avvocato che insegue la sua professione e riesce a vincere una serie piuttosto lunga di casi, guadagnandosi il rispetto e la stima professionale e umana della sua comunità.

Dietro l’angolo si cela però un caso destinato a cambiare la vita di Claire. Un suo amico proprietario di un negozio di donuts (le celebri ciambelle glassate americane), viene arrestato per aver rapinato una gioielleria e la donna si offre volontaria per difenderlo in tribunale. Il caso sembra disperato, con prove schiaccianti a carico dell’uomo, ma a portare ulteriore confusione sarà l’arrivo in città della madre di Claire, Joanna, anch’essa avvocato ma con un metodo totalmente diverso e molto più spregiudicato nell’agire rispetto a quello della figlia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA