Davide Basolo e Jessica stanno insieme dopo Temptation Island?/ “Ci vediamo a casa”

- Emanuele Ambrosio

Davide Basolo e Jessica a letti insieme a Temptation Island 2021: il fidanzato Alessandro non la prende bene e chiama il falò immediato

Davide Basolo

Alessandro e Jessica hanno chiuso il falò di confronto di Temptation Island 2021 dicendosi addio. Il primo pensiero per entrambi dopo essersi detti addio e aver salutato Filippo Bisciglia è stato chiedere un confronto con il rispettivo tentatore. Jessica ha dunque chiesto di incontrare Davide Basolo per comunicargli di aver chiuso la storia con Alessandro. Così si getta tra le sue braccia, lui però la invita ora a pensare di più a se stessa e a mettersi al primo posto. Lei gli fa capire di volerlo incontrare anche fuori da Temptation Island, lei sembra essere propenso. “Ci vediamo a casa”, conclude allora lei. La domanda che il pubblico di Temptation Island allora si chiede: che sia nata la scintilla dopo il programma? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Davide, notte bollente a Temptation Island

Jessica e Davide Basolo sempre più vicini nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2021. Abbracci, baci, avvicinamenti importanti e una notte trascorsa insieme. Jessica, ingfatti, chiede al single di trascorrere la notte con lei per dormire nella stessa stanza. Quì si va avanti con effusioni anche molto piccanti e sotto le coperte. Immagini che scatenano la reazione di Alessandro: “Io posso mai stare qua a vedere questo schifo? Ora chiamo il falò!” Ed è quello che alla fine decide di fare: Alessandro chiama il falò di confronto immediato con la fidanzata Jessica dopo aver visto la notte da lei trascorsa a letto con il single Davide Basolo. Alla notizia, lei è sconvolta e corre proprio da Davide. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica pronta a tradire Alessandro con Davide Basolo?

Davide Basolo è il single tentatore che ha fatto breccia nel cuore di Jessica a Temptation Island 2021. La fidanzata di Alessandro è sempre più presa dal bellissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne che si è fatto notare dal grande pubblico di Canale 5 durante il trono di Giovanna Abate. Dopo il no della tronista, il barman è approdato nelle vesti di single tentatore nella nona edizione del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nelle ultime puntate Davide si è avvicinato sempre di più a Jessica, la fidanzata di Alessandro che non è affatto dispiaciuta dalle attenzioni del single al punto da confessare: “io sto pensando molto in questi giorni, forse ho bisogno di un’altra persona. Se non mi sono sposata un motivo c’è. Un figlio con lui non lo farei”.

Tra Jessica e Davide, infatti, è in corso una frequentazione molto intima che durante la nuova puntata di Temptation Island farà davvero adirare il fidanzato Alessandro. Nel video di lancio della puntata, infatti, si vede Jessica a letto con il single Davide; i due sono intenti a scambiarsi delle effusioni e coccole sotto le coperte, ma non è chiaro se i due si siano baciati oppure no. Sta di fatto che il filmato mostrato al fidanzato Alessandro lo farà davvero infuriare al punto da colpire con un calcio un vaso.

Davide Basolo a Temptation Island 2021 conquista Jessica?

Jessica e Alessandro sono sempre più lontani divisi dalle attenzioni per i single Alessandro e Carlotta. Tra Jessica e Davide è scattata una fortissima complicità a tal punto che la ragazza si è lasciata scappare confessioni sulla sua vita intima col fidanzato Alessandro: “lo facciamo ogni due-tre mesi. Non ho voglia”. Jessica ha poi confermato la cosa anche alle altre fidanzate: “non lo facciamo da mesi, forse è un mio blocco”. Naturalmente le parole di Jessica non sono piaciute ad Alessandro che si è innervosito dicendo: “io tutto ho dato a questa qua. Io so già cosa devo fare. Ti ho mantenuta fino a ieri. Tu non tornerai con me. Almeno è consapevole che è già single. Dopo sette anni insieme, fa così col primo che incontra. io ho fatto tutto per lei, le ho comprato la macchina, la casa. Le ho chiesto tre anni fa a Parigi di fare un figlio. Lei è una viziata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA