JESSICA E ALESSANDRO SI LASCIANO A TEMPTATION ISLAND?/ Lui furioso: “Viziata del…”

- Emanuele Ambrosio

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021 sono sempre più lontani: lei presa dal single Davide, lui pensa solo alla palestra e al cibo

Temptation Island 2021 JESSICA ALESSANDRO cs 640x300
Jessica e Alessio a "Temptation Island 2021"

Svolta per Alessandro e Jessica a Temptation Island 2021. Lui, dopo aver visto le prime immagini di lei col single Davide Basolo, decide di lasciarsi andare con la single Carlotta. Così arriva prima un ballo sensuale, poi momenti di grande vicinanza, infine lui decide di raggiungerla in camera, dove non ci sono le telecamere. Jessica si dice per nulla toccata e, anzi, parla di ripicca: “Lui è già con l’intento che quello che ha visto è imperdonabile e dunque ha deciso di lasciarsi andare.” Quando però è lui a vedere le nuove immagini di lei col single, si lascia andare alla rabbia: “Carlotta mi ha fatto rinascere, altimenti rimanevo lo scemo che ero prima. Lei è comoda a stare con me, le ho comprato le macchine… è una vizia del cazz*, questa dovrebbe soltanto ringraziarmi e farmi una statua.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si avvicina la crisi tra Jessica e Alessandro?

Jessica e Alessandro sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La coppia sin dal suo ingresso si è fatta notare; in realtà ad attirare l’attenzione è stato Alessandro per via delle sue particolari abitudini. Il ragazzo, infatti, è un patito di sport e palestra e ha trascorso buona parte delle sue giornate davanti ad uno specchio ad allenarsi chiedendo alla redazione del programma dei menu di cibo ad hoc per mantenere il suo fisico.

Questo comportamento se da un lato ha divertito le single tentatrici e gli altri fidanzati, non è piaciuto alla fidanzata Jessica che ha deciso di partecipare al programma perchè dopo 7 anni di fidanzamento lui è cambiato al punto da diventare un pantofolaio. Durante la terza puntata Jessica si è molto avvicina al tentatore Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che sembra piacerle davvero tanto.

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021: falò di confronto in arrivo?

Intenti a prendere il sole in spiaggia, Jessica si è lasciata scappare una confessione sull’intimità con il proprio fidanzato Alessandro rivelando al tentatore Davide: “lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palestra, il divano e il telefono”. Il tentatore è stranito dalla cosa al punto da esclamare “cioè una come te…”.

Questa confessione Jessica l’ha ripetuta anche alle compagne di avventura rivelando di essere molto in sintonia con il single Davide e di volersi vivere questa cosa con molta tranquillità. “Non me ne frega un ca*** della sua reazione, io sono qui con te perché mi va di starci” – ha detto Jessica nel video mostrato al fidanzato Alessandro che ha confermato la versione della ragazza “è un anno e mezzo che non c’è niente, nemmeno un bacio mi dà”. Cosa succederà tra i due nella prossima puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA