DAVIDE BASOLO È L’ALCHIMISTA DI UOMINI E DONNE/ Si dichiara a Giovanna: “Mi piaci”

- Stella Dibenedetto

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne. Il barman, dopo la smentita sui social, si presenta in studio incantando tutti.

uomini e donne alchimista 1 min 640x300
Davide Basolo a Uomini e Donne - Screenshot da video

I sospetti delle ultime settimane erano fondati: è davvero Davide Basolo l’Alchimista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha deciso di stupire Giovanna Abate ripercorrendo i momenti vissuti sino ad oggi, concludendo col farle una vera e propria dichiarazione: “Mi piaci tanto. – ha ammesso il corteggiatore – Sei nei miei pensieri, nella mia testa. Riguardo mille volte le tue espressioni perché mi piacciono da impazzire. Ho tanta voglia di stringerti. Sei molto speciale.” La Abate, dal suo canto, ha replicato: “Quello che tu mi hai creato è una magia che ogni volta mi confermi. Non ho paura di un no, ho paura per le aspettative che mi ero prefissata. Ti abbraccerei tanto. Vorrei farmi stringere per capire quanto mi proteggeresti. Se penso che tu quell’amore di cui parli lo vorresti con me, io sorrido.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVIDE BASOLO TOGLIE LA MASCHERA PER GIOVANNA ABATE

Davide Basolo esce allo scoperto e crea un nuovo profilo Instagram con cui potranno seguirlo tutti i fans di Uomini e Donne. Attraverso questo profilo, Davide che ha confermato di essere l’Alchimista, ha ringraziato tutti per l’affetto che gli stanno dimostrando ammettendo di essere molto emozionato per ciò che sta vivendo con Giovanna Abate. Il pubblico ha accolto con gioia la decisione di Davide di svelarsi al pubblico. In molti sperano che sia davvero la scelta di Giovanna anche se, in molti, temono che la tronista sia piuttosto presa da Sammy. Davide, nel frattempo, fa il pieno d’affetto e di complimenti sperando di poter concludere il suo percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi ovvero con il cuore di Giovanna. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE BASOLO E’ L’ALCHIMISTA

Ora è ufficiale: Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne. La conferma è arrivata nella puntata odierna del dating show di canale 5 nel corso della quale si è presentato con un abito elegante, incantando non solo Giovanna, ma anche le dame del parterre del trono over. Davide ha ammesso di volere davvero Giovanna, sicuro di essersi fatto ormai conoscere da lei presentandosi con la maschera, un elemento che gli ha permesso di farsi conoscere per la persona che è, mettendo da parte l’aspetto fisico. Emozionata e con l’aria sognante, Giovanna non nasconde di essere confusa. Una confusione che le ha creato proprio Davide che è pronto a condividere la sua vita con la tronista che vuole portare nella sua vita e nel suo mondo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVIDE BASOLO E’ L’ALCHIMISTA DI UOMINI E DONNE?

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne? Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage, il barman genevose potrebbe essere davvero il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che, nella puntata del 27 maggio, si toglierà la maschera. Negli scorsi giorni, a confermare tale identità era stato anche il Vicolo delle News pubblicando le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Davide che sembravano confermare la sua presenza nel dating show di canale 5. A quanto pare, però, dietro la maschera dell’Alchimista non ci sarebbe Davide Basolo. La pagina Instagram Uomini e Donne Tv, infatti, ha pubblicato alcuni messaggi in cui Davide smentisce di essere il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate. Davide, infatti, rispondendo ad alcuni messaggi, ha fatto sapere di non essere lui il 26enne che sta corteggiando la tronista di Uomini e Donne.

DAVIDE BASOLO SMENTISCE DI ESSERE L’ALCHIMISTA DI UOMINI E DONNE

Davide Basolo non è l’Alchimista di Uomini e Donne. Questo, almeno, è quello che si evince dai messaggi pubblicati da Uomini e Donne Tv. Sarà vero o quella del 26enne è solo una mossa per mantenere viva l’attenzione sull’Alchimista che si toglierà la maschera nella puntata di Uomini e Donne del 27 maggio? La curiosità aumenta. Davide, effettivamente, ha un aspetto fisico che ricorda molto quello dell’Alchimista. In molti sono pronti a scommettere che sia lui il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate nonostante la smentita. Per scoprire tutta la verità, dunque, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata. Il vero Alchimista, dunque, è pronto a svelarsi ribadendo di non aver affatto paura di mostrare il proprio volto e di aver semplicemente scelto di dare risalto al contenuto e non al contenitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😱 LA SMENTITA SUL PRESUNTO ALCHIMISTA PIÙ GETTONATO DEL MOMENTO😱 NON È DAVIDE BASOLO L’ALCHIMISTA, A SMENTIRE LA NOTIZIA È STATO PROPRIO LUI, DOPO AVER ACCETTATO LA RICHIESTA!! 😱😱😱 Se prendete la notizia citate la fonte GRAZIE 💕 . . #uominiedonne #mariadefilippi #tronoclassico #ued #giuliadelellis #temptationisland #tinacipollari #davidebasolo #lorenzoriccardi #mediaset #gossip #giannisperti #barbaradurso #temptationislandvip #tronoover #andreadamante #grandefratello #claudiadionigi #uominiedonnetronoclassico #trashitaliano #domenicalive #love #amici #fake #trash #giuliacavaglia #pomeriggio #noneladurso #uominiedonneanticipazioni #alchimista

Un post condiviso da 𝖀𝖔𝖒𝖎𝖓𝖎 & 𝕯𝖔𝖓𝖓𝖊 𝕲𝖔𝖘𝖘𝖎𝖕 (@uominiedonne.tv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA