Uomini e Donne/ Anticipazioni 27 maggio: Giovanna e Alchy ballano ma è polemica!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 maggio: l’Alchimista toglie la maschera e svela la sua identità, Armando rivede la sua ex Jeanette

alchimista uomini donne
Alchimista chi è, Uomini e donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 27 MAGGIO

L’hype è alle stelle per la nuova puntata di Uomini e donne che oggi torna in onda con una nuova parte dedicata a Giovanna Abate. Al centro dello studio prenderà posto la bella tronista e, subito dopo, arriverà anche lui, Alchy. Finalmente il misterioso corteggiatore oggi arriverà in studio senza la maschera creando scompiglio in studio e rimanendo un po’ muto rispetto al solito proprio perché si sente troppo al centro dell’attenzione. A quanto pare, però, è già scoppiata in rete la polemica e tutto per via di una foto pubblicata dai canali ufficiali del programma e che ritrae i due alle prese con un ballo. A differenza di quanto accade tra dame e cavalieri, Giovanna e l’Alchimista saranno molto vicini e stretti con i guanti e la mascherina, ma davvero ben al di sotto del metro previsto: “Perché agli altri cavalieri non è permesso ballare così?” “Perché Gemma e Sirius non possono farlo?”. Scopriremo poi sui social come si evolverà la situazione. (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA TENTATA DA UN MISTERIOSO CORTEGGIATORE…

Il promo della puntata di oggi di Uomini e donne mostra Veronica Ursida di nuovo al centro dello studio per un ammiratore segreto che le farà arrivare un mazzo di fiori con tanto di bel messaggio stuzzicando la sua fantasia. In realtà l’attesa non sarà molta, almeno non come quella in stile alchimista, e tutto perché insieme ai fiori l’ammiratore svelerà subito il suo volto facendo notare alla dama di avere un fiori tra le mani, ma di chi si tratta? Il suo sguardo sembra fermarsi a desta e lì siede anche Giovanni, l’uomo con il quale ormai la conoscenza sembra morta e sepolta, ma se non fosse così? Il papabile cavaliere e misterioso corteggiatore potrebbe essere Luca che, seduto in seconda fila, in seguito vedremo proprio alle prese con un ballo con la dama. Sarà davvero Luca quello che si è fatto avanti per corteggiare la tronista oppure no? (Hedda Hopper)

VALENTINA E ROBERTA PAZZE DI ALCHY A UOMINI E DONNE?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con il ritorno dell’Alchimista, questa volta finalmente sarà senza la maschera e questo significa che da oggi potremo chiamarlo per nome, almeno quando scopriremo qual è. L’arrivo in studio di Alchy senza la maschera metterà in crisi un po’ tutti, lui si sentirà osservato e sarà lo stesso Gianni Sperti a far notare che il corteggiatore si sente in imbarazzo per via di questa situazione. Lo stesso promo della puntata di oggi di Uomini e donne mostra anche la reazione delle dame alla vista del bel corteggiatore e, in particolare, le più agguerrite e interessate sembrano essere ancora Valentina Autiero e Roberta di Padua che ridono e applaudono di gusto mentre Giovanna Abate continua a ribadire “Ve lo avevo detto che era bello, bello…”. Insomma anche la prova fisica sembra essere superata, alla fine tutto questo permetterà ad Alchy di essere scelto dalla bella tronista o alla fine sarà Sammy a spuntarla e lui, magari, arriverà sul trono a settembre? (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO FURIOSO CON LA SUA EX A UOMINI E DONNE

Prepariamoci ad una nuova puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, 27 maggio, ci riserverà infatti arrivi inattesi e soprattutto grandi rivelazioni. Si parte con Armando Incarnato, che Maria De Filippi chiama al centro dello studio. C’è infatti da chiarire una questione delicata che riguarda il gossip sulla quarantena che avrebbe trascorso con la sua ex Jeanette. In video vengono mostrate le foto “incriminate” che proverebbero che i due effettivamente sono stati insieme. Lui nega ma poi ecco la sorpresa: Jeanette è in collegamento col programma, pronta a discutere con Armando. Ne nasce uno scontro che porta il cavaliere a lasciare lo studio, furioso. La nuova puntata di Uomini e Donne poi continua con Veronica Ursida al centro dello studio: per lei arriva un mazzo di rose rose da un corteggiatore misterioso: di chi si tratterà?

L’ALCHIMISTA A UOMINI E DONNE SENZA MASCHERA: CHI È?

Si torna poi a parlare del triangolo che vede protagonisti Gemma Galgani, Sirius e Valentina Autiero. Ormai il 26enne è conteso tra le due dame e, nonostante abbia più volte rifiutato il numero di Valentina, lei non si arrende, indisponendo la Galgani. Nasce così un nuovo scontro tra le due dame oltre a nuove gelosie da parte di Gemma. Chiusa questa parentesi, torna il momento di Giovanna Abate, ed è qui che arriva un altro colpo di scena. In studio fa il suo ingresso l’Alchimista e, per la prima volta, senza maschera! Il ragazzo ha infatti deciso di svelarsi al pubblico di Uomini e Donne. Poco dopo al suo fianco arriveranno poi anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani: tra loro tre c’è la scelta di Giovanna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA