DAVIDE GRACEFFA E MARTINA MANONI, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ Estro vs fragilità

- Anna Montesano

Davide Graceffa e Martina Manoni sono una delle coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Il loro sarà un colpo di fulmine?

davide martina matrimonio a prima vista 640x300
Martina Manoni e Davide Graceffa, Matrimonio a prima vista

Davide e Martina, Matrimonio a prima vista: estro vs fragilità

Nella prima puntata della nuova edizione di Matrimonio a prima vista la coppia più interessante è sicuramente quella composta da Davide Graceffa e Martina Manoni. Estro contro fragilità messi a confronto per tutta la durata della puntata. Davide ha un carattere aperto e solare, come dimostrato anche dal suo lavoro notturno da PR. Ma allo stesso tempo si tratta di una persona che ama vivere tra mille tenerezze un rapporto amoroso e alla vigilia delle nozze la sua amica Mabel ha sottolineato l’importanza di lasciare alla sposa lo spazio per conoscersi, senza soffocarsi reciprocamente. Dall’altra parte Martina ha messo in mostra delle fragilità che forse proprio grazie all’aiuto del carattere amorevole ed entusiasta di Davide potrà rafforzare, senza però vivere forzature che possano farla pentire della sua scelta. (agg. di Fabio Belli)

Davide e Martina, Matrimonio a prima vista: caratteri a confronto

Oggi 22 luglio 2021, va in onda in chiaro la prima puntata della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Tra le coppie in gioco questa volta troviamo quella composta da Davide Graceffa e Martina Manoni. Lui ha 31 anni e si presenta sin da subito come un ragazzo che ha tante passioni. Se per lavoro si occupa di questioni finanziarie e, nel tempo libero, si dedica all’attività di PR, al contempo ama lo sport e, in particolare, il calcio. Una vita, dunque, ricca di impegni e passioni ma, al momento, priva di amore, almeno fino all’incontro con Martina. Potrebbe essere lei, infatti, il tassello che manca alla sua vita. Nella puntata di questa sera, già disponibile su Discovery+, assisteremo al loro primo incontro e all’emozione di ritrovarsi per la prima volta occhi negli occhi.

Davide e Martina, colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista?

Martina Manoni, dal canto suo, ha un grande desiderio: avere una famiglia. Un sogno che le è stato trasmesso dai suoi genitori, suo esempio di vita. Martina ha 30 anni e un sogno lo ha già realizzato: quello di diventare un’assistente di volo. Martina ama viaggiare, muoversi, non essere mai ferma, una qualità che potrebbe facilmente riscontrare in Davide, l’uomo che gli esperti di Matrimonio a prima vista hanno scelto come più affine a lei. Anche Martina, vedendolo per la prima volta questa sera, apparirà molto emozionata, nonché felice di averlo incontrato. Ma quanto durerà questa felicità? C’è davvero affinità tra loro? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/ilsussidiario/releases/20210730085239Z/wp-content/themes/ilsussidiario_theme/inc/queries.php on line 2259