Davide Silvestri vs Soleil Sorge “Venuta fuori per quel che è”/ “Se vuole giocare…”

- Serena Granato

Davide Silvestri e Soleil Sorge, amicizia finita dopo la nomination al Grande Fratello Vip: "E' venuta fuori per quel che è. Mi ha deluso. Se vuole giocare, allora giochiamo..."

Davide Silvestri al veleno su Soleil Sorge / "È venuta fuori per quello che è Davide Silvestri al veleno su Soleil Sorge / "È venuta fuori per quello che è (fonte: web)
Quando ormai si avvicina la finale del Grande fratello vip in corso, i giochi si fanno duri nella Casa e alcuni rapporti tra i vipponi sembrano sfaldarsi, come il sodalizio nato tra Soleil Sorge e Davide Silvestri. L’italo americana ha, a quanto pare, indispettito l’attore con una scelta di gioco che lui non condivide: la nomination. Tanto che lui ora critica aspramente l’ex Uomini e Donne, in una confidenza fatta ad un’altra coinquilina vip, Miriana Trevisan, non troppo velatamente dà  della doppiogiochista e della stratega all’influencer.

Gf vip, Davide Silvestri e Soleil Sorge ai ferri corti

Desta clamore mediatico, tra i vari fandom del Gf vip 6 in corso, sui social, una confidenza a cui Davide Silvestri si è lasciato andare ai danni di Soleil Sorge, con la quale lui sembrava fino a qualche giorno fa aver instaurato una forte intesa amicale nella Casa. Lo sfogo dell’attore viene condiviso con Miriana Trevisan e non risparmia parole al veleno sull’italo-americana: “Siamo alla fine, mi ha facilitato la situazione. Mi ha fatto capire tanto, per me questo è un gioco al tradimento. Non mi piace quando si screditano gli altri gratuitamente, quindi ben venga”. Poi, la confidenza avvelenata -di quello che si preannuncia essere ormai l’ex amico di Soleil- si fa dai toni sempre più aspri, sul conto dell’ex Uomini e donne: “Vuole giocare? E allora giochiamo! Lei deve essere sempre protetta e sempre al centro dell’attenzione e deve sempre avere ragione. Si è dimostrata per quello che è. A me va bene così, mi ha tolto dei dubbi. Io mi espongo come e quando dico io. Non mi devono dire cosa fare”.

Davide Silvestri deluso da Soleil Sorge: il duro sfogo

Nello sfogo al Gfvip, poi, Davide Silvestri aumenta il carico ai danni di Soleil Sorge, chiarendo il suo punto di vista maturato circa il rapporto intercorrente con l’italo-americana a Miriana Trevisan, e cosa quindi lo spinga ora a passare all’attacco dell’italo-americana. Si tratta di una nomination che Soleil gli ha inferto nel gioco, quando manca sempre meno alla finale del reality show. “Mi ha deluso, ha attaccato al contrario. Per me ha fatto delle cose sbagliate, io non sono più d’accordo con quello che sta facendo. Ci vuole rispetto e credo che è quello che al momento le manca. È stata proprio una cosa strana. È stata la nomination più strana. Io non ho mai appoggiato il suo parlare male su qualcuno ed è stato questo che le ha fatto venire i nervi”, spiega Davide alla showgirl mora ex fiamma di Pago.
Nel frattempo, i fandom di Davide e Soleil si dicono piuttosto provati per via della brutta piega che ha assunto il sodalizio avviato tra i due gieffini biondi nella Casa, in vista della finale del reality dei vip. C’è chi in particolare, nel web, esorta i due (forse ex) amici ad avere un chiarimento, nel tentativo di salvare la loro amicizia. Chissà, quindi, se Davide e Soleil avranno un confronto vis à vis sul loro rapporto.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie