Francesca Michielin conferma la storia con Davide Spigarolo: “il cuore batte”
Davide Spigarolo è il nuovo fidanzato di Francesca Michielin. La cantante e conduttrice ha confermato le voci rivelando: “il mio cuore batte bene”. Proprio così: Francesca Michielin ha un nuovo amore e non si nasconde più! L’interprete di “Nessun grado di separazione” ha confermato di avere un nuovo fidanzato anche durante la sua intervista negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. “Il mio cuore batte, batte bene” – ha confessato la polistrumentista sottolineando – “facendo questa vita frenetica è difficile trovare qualcuno che ti sopporti e ti supporti”. La conferma è arrivata tramite i social network quando Francesca ha deciso di pubblicare una foto in compagnia del fidanzato con tanto di didascalia “non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti”.
La Michielin, riprendendo il testo di una canzone di Emma Marrone, ha presentato ai suoi follower il nuovo fidanzato Davide Spigarolo con tanto di foto e scatti in dolce compagnia.
Chi è Davide Spigarolo, fidanzato di Francesca Michielin
Ma chi è Davide Spigarolo, il nuovo fidanzato di Francesca Michielin? Classe 1993, Davide è nato il 2 luglio ed è un giovane atleta di 29 anni. Davide è allenatore al Gruppo Atletico di Bassano del Grappa, città natale di Francesca Michielin. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze Motorio, Davide ha cominciato a lavorare nel mondo dello sport e non solo, visto che è anche uno osteopata e personal trainer.
Su Instagram la Michielin ha pubblicato diverse foto e scatti in compagnia del nuovo fidanzato confermando così l’inizio di una nuova storia d’amore. Proprio questa estate la cantante ha condiviso delle foto scrivendo: “so much for summer love and saying us” (troppo per un amore estivo e dirsi “noi” ndr.), riprendendo i versi di august, un brano di grandissimo successo di Taylor Swift.