Dayane Mello e Tommaso Zorzi, guerra sui social/ I fan: “Televoto truccato al GF VIP”

- Anna Montesano

È guerra tra i fan di Tommaso Zorzi e quelli brasiliani di Dayane Mello. Su Twitter parte l’hashtag “televoto truccato al Grande Fratello Vip”

dayane mello gfvip 640x300
Dayane Mello

L’ultima mossa di Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha scatenato un vero e proprio putiferio. La nomination lanciata a sfavore di Rosalinda Cannavò, la conseguente lite con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno spaccato in due il web, parte del quale ora twitta con l’hashtag “Fuori Dayane”. Accusata di aver mentito sui sentimenti per Rosalinda e di aver messo in atto una strategia per vincere, la Mello è bersagliata su Twitter dove adesso è finito al primo posto nelle tendenze l’hashtag “Televoto truccato Grande Fratello Vip”. Il riferimento e al supporto che la Mello riceverebbe dal Brasile e che le avrebbe assicurato nelle scorse settimane anche l’accesso alla finale prima di tutti gli altri concorrenti.

Dayane Mello e i voti dal Brasile: su Twitter spopola l’hashtag “televoto truccato” e parte l’appello a Mediaset

I fan di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando in primis si sono dunque mobilitati affinché venga ascoltato il loro appello: fermare i voti dal Brasile, rendendo equo il televoto del Grande Fratello Vip. Si parla di una vera e propria ‘guerra di voti’ tra il Brasile e l’Italia, e l’appello dei telespettatori a Mediaset è quello di intervenire in modo che la finale non venga falsata. “Il Brasile vuole trasmettere in diretta la finale del @GrandeFratello nel canale principale = tutto il Brasile voterà dayane sicuro.” fa sapere un utente, tuttavia c’è chi fa notare che “La gente non ce la fa a capire che i voti dall’ESTERO non sono illegali se fatti dall’app o dal sito. Altrimenti neanche Gaia Zorzi potrebbe votare per suo fratello, visto che abita in Belgio”. Come si muoverà il Grande Fratello di fronte a questa situazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA