Diretta/ De Carolis Gevor streaming video: l’armeno viene sconfitto ai punti! (boxe)

- Mauro Mantegazza

Diretta De Carolis vs Gevor boxe streaming video e tv, orario e risultato del match di pugilato per i supermedi a Roma, al Parco della Pace

boxe_generica_1_lapresse_2017
Diretta Blandamura vs Morrison (repertorio LaPresse)

DIRETTA DE CAROLIS GEVOR: ARMENO BATTUTO!

Giovanni De Carolis ha vinto il match di boxe contro Gevor. Il nostro atleta ha portato a casa un duello intenso e non privo di difficoltà. Dopo un ottimo inizio ed un buon approccio al match, De Carolis si è leggermente complicato la vita. Il pugile armeno, spigoloso e attento, ha dato del filo da torcere all’atleta italiano nel corso dei dodici round. Poi ai punti ha avuto la meglio Giovanni De Carolis, che è riuscito a spuntarla con una vittoria importantissima. Dunque i suoi ganci col destro si sono rivelati decisivi. Bene anche in fase di contenimento, con i suoi fan che alla fine ha potuto esultare insieme a lui. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PUGILE ARMENO IN DIFFICOLTA’!

E’ cominciata la sfida boxe tra De Carolis vs Gevor. Primo round di studio, secondo round a favore di De Carolis due tre colpi importanti scagliati negli ultimi secondi. Ritmo fin qui non particolarmente alto tra i due atleti, di certo i due protagonisti hanno bisogno di carburare prima di arrivare al top. Anche nel terzo e nel quarto round la musica non cambia: l’armeno Gevor prova a prendere le misure a De Carolis, che sembra comunque più incisivo. Può comunque ancora accadere di tutto al Parco della Pace, sebbene De Carolis sia partito con un maggior impulso. Grande entusiasmo sugli spalti per la sfida in corso tra De Carolis e il rumeno Gevor. Adesso possiamo gustarci il quinto round, che riparte con un gancio destro del nostro Giovanni. L’ex campione del mondo conferma di avere un gran fisico ed una notevole esperienza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Tutto è pronto per De Carolis vs Gevor, il match di boxe che questa sera nella bella cornice del Parco della Pace di Roma mette in palio l’Internationl Wbc dei supermedi che è detenuto proprio da Giovanni De Carolis. All’inizio l’evento doveva andare in scena al Teatro Romano di Ostia Antica ma poi, come ha precisato a La Repubblica il promoter romano Davide Buccioni, ci sono stati problemi di natura burocratica: “Sembra che il direttore del Parco Archeologico, Maria Rosaria Barbera, ci abbia negato il permesso, anche se non ho ancora ricevuto una sua risposta scritta”. Poco male, lo scenario sarà comunque eccellente per la sfida che metterà di fronte Giovanni De Carolis all’ex campione europeo della stessa categoria, nonché più volte sfidante per la corone iridata, l’armeno Khoeren Gevor. Sarà dunque una sera di grande boxe tutta da vivere: parola dunque al ring, De Carolis vs Gevor adesso sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE DE CAROLIS VS GEVOR

Per gli appassionati di boxe, bisogna segnalare che De Carolis vs Gevor sarà visibile in diretta tv in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando che è disponibile anche al numero 225 della piattaforma satellitare Sky. La diretta streaming video sarà invece disponibile accedendo al sito internet dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO DI DE CAROLIS GEVOR IN DIRETTA

LE PAROLE DI DE CAROLIS

Verso la diretta di De Carolis vs Gevor, naturalmente è interessante andare a leggere le dichiarazioni di Giovanni De Carolis, che nei giorni scorsi ha presentato il match di questa sera parlando con i colleghi del portale specializzato boxeringweb.net. De Carolis arriva da due vittorie e adesso può affrontare con buona fiducia il match contro Gevor: “I match con Cocco e con Lepei sono stati entrambi molto impegnativi. Cocco per la grande esperienza che ha, Lepei per la freschezza e l’esplosività. Questi due incontri mi hanno dato segnali molto positivi, per cui la mia intenzione è quella di ambire a traguardi importanti a livello internazionale, e questo vuol dire affrontare avversari decisamente ostici. Khoren Gevor è uno di questi”. La prospettiva è quella di vivere una serata davvero di grande boxe a Roma, in merito De Carolis si è espresso così: “Il pubblico verrà a vedere un grande spettacolo. Anche stavolta Davide (l’organizzatore Buccioni, ndR) si è fatto veramente in quattro per superare tutte le difficoltà e offrire una serata davvero sopra le righe. Nella boxe di oggi puoi trovare una bellissima cornice, ma se poi offri dei match dal risultato già preconfezionato che non facciano appassionare le persone, allora diventa un problema. A Buccioni va dato atto del lavoro che sta facendo”. (Agg. di Mauro Mantegazza)

PRESENTAZIONE DE CAROLIS VS GEVOR

Grande pugilato con De Carolis vs Gevor, sarà dunque un venerdì sera all’insegna della grande boxe quello organizzato da Bbt a Roma, presso il Parco della Pace. Un incontro di livello mondiale ed un sottoclou di notevole qualità, con De Carolis vs Gevor che sarà naturalmente il piatto forte. Il già campione del mondo dei supermedi Giovanni De Carolis combatterà contro l’ex campione europeo di categoria, l’armeno Khoeren Gevor, per difendere la cintura internazionale Wbc conquistata a dicembre e magari conquistarsi una possibilità di combattere per un mondiale. Da citare però anche molti altri incontri della sera romana di oggi, venerdì 21 giugno. Il peso superpiuma Michael Magnesi (14-0-0) si batterà contro il messicano Emanuel Lopez (30-10-1), già campione del mondo di categoria. Prima di loro a salire sul ring il supermedio Francesco Russo (4-0-0) combatterà contro Petru Chiochiu (6-2-0), il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2) sfiderà Luca Spadaccini (3-0-2), il medio Yuri Lupparelli (4-0-0) se la vedrà con Angelo Artino (2-2-0) mentre il welter Pietro Rossetti (3-0-0) incrocerà i guanti con Giorgi Khupenia (2-2-2). Si comincerà alle ore 21.00, possiamo prevedere che De Carolis vs Gevor sarà non prima delle ore 22.00.

DIRETTA DE CAROLIS VS GEVOR: IL PROTAGONISTA

Verso la diretta di De Carolis vs Gevor, spendiamo naturalmente qualche parola in più sul pugile nativo proprio di Roma e classe 1984, che oggi vivrà una delle serate più importanti della carriera. Vincere contro Khoeren Gevor gli permetterebbe di difendere la cintura internazionale Wbc e presumibilmente di diventare lo sfidante ufficiale per qualche cintura iridata, una sconfitta invece complicherebbe non di poco i piani per il futuro. De Carolis d’altronde è uno dei migliori pugili italiani degli ultimi anni: è stato campione mondiale dei pesi supermedi, versione WBA, dal 9 gennaio 2016 al 5 novembre dello stesso anno. De Carolis conquistò il titolo contro il tedesco Vincent Feigenbutz, divenendo il 35° italiano a vincere un titolo mondiale, il quarto nei supermedi dopo Mauro Galvano, Vincenzo Nardiello e Cristian Sanavia. La prima difesa contro Tyron Zeuge andò a buon fine, alla seconda però De Carolis ha dovuto alzare bandiera bianca. La vittoria del dicembre scorso contro Dragan Lepei ha rilanciato De Carolis, stasera è la chance per tornare ai vertici internazionali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA