Delia Duran ancora sotto choc/ Jessica “Togli l’anello del matrimonio” Nathaly “Ti alzi e lo metti a Sole!”

- Adriana Lavecchia

Delia Duran è ancora sotto choc per quanto accaduto durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021 e ha ricevuto alcuni consigli da parte di tutte le donne della casa

delia duran alex belli
Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran si sfoga su Alex Belli con Jessica e Nathaly Caldonazzo 

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 l’ingresso di Delia Duran ha stravolto gli equilibri di tutti i concorrenti. La donna, tuttavia, si è subito integrata nel gruppo, riuscendo a stringere un buon rapporto soprattutto con Manila Nazzaro, Nathaly Caldonazzo e altre donne della casa. Uno degli argomenti principali di dibattito con Delia Duran è la sua recente rottura con Alex Belli avvenuta proprio in diretta al Grande Fratello Vip 2021. Durante la notte appena trascorsa Delia Duran non ha potuto fare a meno di ripensare al comportamento di suo marito soprattutto sui social e confidandosi con le coinquiline ha detto: “Un altro tweet con l’hashtag Solex? Ma stiamo scherzando?”.

Valeria Marini si schiera con Delia “Alex deve mettere un punto a questa cosa”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 in molte tra le concorrenti si sono schierate dalla parte di Delia Duran e hanno ritenuto il comportamento dell’ex concorrente il più delle volte eccessivo, sia all’interno che fuori dal reality. Valeria Marini ha commentato: “Alex deve mettere un punto a questa cosa. Se veramente continua con questo comportamento mettici un bel punto in diretta”.

Vedendo la sofferenza di Delia Duran per la sua situazione sentimentale Nathaly Caldonazzo ha detto: “Perché non reagisci?” e Jessica Selassié le suggerisce: Dovresti levarti l’anello del matrimonio. Non ha più un valore”, sentendo il consiglio della principessa Nathaly Caldonazzo ha detto: Ti alzi e lo metti a Sole e dici: state bene così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)







© RIPRODUZIONE RISERVATA