Delia Duran “Bacio tra Alex e Soleil? Senza parole”/ Guenda Goria sbotta “È in crisi”

- Anna Montesano

Delia Duran senza parole dopo il bacio del marito Alex Belli a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Interviene anche Guenda Goria

Delia Duran Grande Fratello Vip 2021
Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021 (Screen)

Ci risiamo. Se venerdì scorso l’ingresso di Delia Duran sembrava aver messo un punto al triangolo che la vedeva coinvolta insieme a suo marito Alex Belli e a Soleil Sorge, tempo un giorno per rimettere nuovamente tutto in discussione e aprire un nuovo capitolo di questa vicenda che ormai occupa la prima serata del Grande Fratello Vip da mesi.

Durante la rappresentazione della Turandot di sabato, Alex e Soleil si sono dati un bacio molto appassionate che ha ben poco di chimica artistica e amicizia. Inutile dire che la reazione di Delia di fronte a queste immagini è stata piuttosto negativa. Di fronte alle domande di molti, curiosi di conoscere il suo pensiero in merito, la Duran ha replicato solo: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole!! No comment”, ha scritto Delia in una story ancora attiva su Instagram.

Anche Guenda Goria attacca Alex Belli dopo il bacio a Soleil: “Non sta proteggendo Delia Duran”

Se lei non si esprime oltre, chi invece lo fa è l’amica Guenda Goria. Di fronte alla domanda di un fan sul bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha palesato la sua rabbia nei confronti dell’attore in un messaggio poi ripostato dalla stessa Delia. Ecco le sue parole: “Dopo 24 ore che Delia è entrata in Casa e lo ha pregato di fare meno, lui ha continuato come se nulla fosse. Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore, le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata. Trova non stia proteggendo la donna che ama.”, ha concluso Guenda. Messaggi che probabilmente Signorini questa sera mostrerà in diretta ad Alex al Grande Fratello Vip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA