Delia Duran replica alle accuse di Dayane Mello. In un'intervista al Settimanale Mio, la moglie di Alex Belli spiega di non aver mai rinnegato il bacio con Soleil Sorge e...
Delia Duran replica alle accuse di Dayane Mello: “Eravamo in tre…”
Delia Duran vuole diventare mamma. L’ex gieffina aveva confidato di volere un figlio da Alex Belli. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Delia aveva commosso i telespettatori. In un’intervista al Settimanale Mio, Delia ha rivelato che nel caso in cui avesse un figlio le piacerebbe potersi confrontare con lui su tutto: “Gli insegnerò che potrà essere libero di parlare di tutto, della vita, dello studio, della professione. Mia mamma non mi permetteva di parlare con gli adulti e gli errori più grandi li ho commessi perché non avevo informazioni. Sarò una mamma molto libera nel dire a mio figlio cos’è l’amore e cos’è il sesso. E lui dovrà esserlo altrettanto di decidere della sua vita”, ha spiegato.
Delia Duran ha poi replicato a Dayane Mello che nelle scorse settimane aveva accusato lei e Alex Belli di aver usato Soleil Sorge per visibilità. La modella venezuelana però ha respinto le accuse: “Le sue parole sono al vento. Eravamo in tre, lei era con lui, le cose sono successe. C’è stata una bellissima amicizia e una certa affinità tra loro, ci sono stati sbagli ma del resto siamo umani. Quando è scattato il bacio tra me e Soleil non l’ho mai rinnegato”. Delia ha spiegato di essere stata vera dall’inizio e di essersi meritata la finale al Grande Fratello Vip.
Delia Duran vuota il sacco su Lory Del Santo e Marco Cucolo
Delia Duran ha sostenuto Lory Del Santo e Marco Cucolo durante l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Delia conosce Lory Del Santo da dieci anni e tra loro è nata una bella amicizia: “Feci le prime foto con suo figlio Devin che è un grandissimo fotografo. Ci frequentiamo poco per i nostri impegni ma tra noi c’è un rapporto bellissimo”. Delia Duran ha poi commentato la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Durante la scorsa edizione, Lory Del Santo aveva deciso di lasciare Marco dopo che lui non aveva preso le sue difese. Delia ha commentato: “Mi dispiace per quello che è successo tra loro all’Isola ma hanno fatto pace. Lui è molto più maturo della sua età, è un uomo stupendo e si completano”.
Delia parteciperebbe mai all’Isola dei Famosi? La modella ha rivelato: “E’ un’esperienza bella da fare”. Dopo il reality, Delia ha ricevuto tantissime proposte di lavoro. Si vocifera tra l’altro che proprio lei sia una delle prossime concorrenti con Alex Belli a Pechino Express. I due ex gieffini potrebbero prendere parte alla prossima edizione del reality e con loro potrebbero esserci anche Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi.