Francesca Verdini/ Ladri nella villa di papà Denis. Ma con Salvini…

- Carmine Massimo Balsamo

Francesca Verdini: ladri nella casa di Firenze di papà Denis, annerito ritratto Matteo Salvini. Ma con il leghista c'è aria di svolta...

francesca verdini matteo salvini Matteo Salvini e Francesca Verdini

La casa del padre di Francesca Verdini, l’ex deputato Denis, oggetto di un nuovo furto ad opera di ignoti. La banda di ladri, oltre al bottino, ha deciso di sfregiare anche un quadro raffigurante Matteo Salvini, segno forse che i malviventi fossero consapevoli che la villa razziata fosse quella del suocero del leghista. Di certo non sarà questo episodio a dividere i due: gli ultimi scatti di “Diva e Donna” hanno notato la comparsa di un anello d’oro attorno all’anulare sinistro di Francesca Verdini. Siamo dinanzi ad un impegno da parte del’ex ministro dell’Interno? Qualcuno ipotizza che tra i due, molto presto, possa esserci anche il progetto di un matrimonio. I fiori d’arancio sarebbero il coronamento di un’unione nata quasi per caso ma che sembra procedere senza conoscere ostacoli. I ladri di casa Verdini se ne facciano una ragione…(agg. di Dario D’Angelo)

LADRI A CASA VERDINI

Denis Verdini nuovamente vittima di un rapina: ladri nella casa dell’ex parlamentare di Forza Italia e di Ala, “coinvolto” anche Matteo Salvini. Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, i malviventi hanno fatto irruzione nel weekend nell’abitazione di Pian de Giuliani del politico, mentre la famiglia era fuori città. I rapinatori avrebbero bruciato un ritratto fotografico raffiguranti il segretario della Lega Salvini, da diverso tempo legato sentimentalmente alla figlia, Francesca Verdini. Non è stata chiarita l’entità del bottino, ma emergono dettagli sull’azione dei ladri: i delinquenti avrebbero forzato una finestra della villa e, dopo aver racimolato diversi preziosi, avrebbero preso di mira l’immagine raffigurante l’ex ministro dell’Interno. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

LADRI A CASA DENIS VERDINI: PRESO DI MIRA RITRATTO DI MATTEO SALVINI

Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore sulla rapina nella villa di Denis Verdini, ma il particolare più “succulento” è legato all’atto di vandalismo con vittima Matteo Salvini: l’ex vicepremier era stato ospite dell’ex coordinatore azzurro dieci giorni fa ed è finito nel mirino dei ladri, che hanno deciso di bruciare con un accendino un’immagine che lo ritraeva presumibilmente al fianco di Francesca Verdini. E non è la prima volta che l’ex parlamentare finisce vittima di una rapina: nell’aprile scorso una banda di malviventi entrò in azione in una delle ville della famiglia. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se a colpire la casa di Pian de Giuliani sia stata la stessa del furto di otto mesi fa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Politica

Ultime notizie