Dennis Fantina, All Together Now/ Video, polemica sui social: “Allora qualcuno lo sa”

- Jacopo D'Antuono

Dennis Fantina batte Letizia Chimenti e conquista la finale di All Together Now: i ringraziamenti del cantante sui social, video.

All Together Now JAx Michelle Hunziker cs2019 min
J-Ax e Michelle Hunziker a "All together now"

Dennis Fantina torna alla ribalta con la vittoria nella finale di All Together Now, decide così di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tutti ricorderanno la sua vittoria nel 2001 ad Amici di Maria De Filippi che lo portò a un grande successo e al conseguente oblio. Per diversi anni infatti non abbiamo sentito parlare di lui, anche se Dennis ha continuato a fare il suo lavoro. Lo abbiamo visto infatti protagonista di Notti sul Ghiaccio e poi ancora giurato per due stagioni su Canale Italia di Miss Reginetta d’Italia. Il tutto senza mai dimenticare ovviamente il suo unico grande amore, cioè la musica. Su Instagram l’artista ha pubblicato un trafiletto preso da TgCom24 dove viene specificato: “Dalla vittoria di Amici Dennis non ha mai smesso di fare il cantante, conduttore tv e attore“. Ironicamente scrive: “Ohhhh qualcuno allora lo sa”, clicca qui per il post. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Siete sempre con me, grazie”

Dennis Fantina è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella finale di All Together Now in onda giovedì 20 giugno, in prima serata su canale 5. Dopo aver battuto Letizia Chimenti e aver conquistato la possibilità di vincere 50mila euro, Fantina, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video per ringraziare tutte le persone che, a distanza di anni dalla vittoria di Saranno Famosi, continuano a sostenerlo. “Grazie a tutti quelli che sono rimasti svegli, grazie a tutti i messaggi che stanno arrivando. Veramente un affetto incredibile da parte di tutti. Grazie, grazie, grazie. Ci vediamo il prossimo giovedì alla finale”, dice Dennis. “L’attesa è valsa. Sveglia alle 5, ma ti ho aspettato. Sempre fantastico, ora si punta alla vittoria. Bravo bravo”, “Grazie per l’emozione che mi hai dato… il vincitore per me devi essere tu… sei fantastico”, “Mi hai emozionato esattamente come tanti anni. Sono sicura che sarai il vincitore”, sono solo alcuni dei messaggi dei fan. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dennis Fantina in finale con qualche critica

Dennis Fantina sfida Letizia Chimenti nella semifinale di All Together Now e si gioca l’accesso alla finalissima della settimana prossima. L’ex cantante di Amici porta sul palco il brano “I Don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith. Il concorrente coinvolge tutto lo studio con un’interpretazione a dir poco energica. Soltanto Cizco, nel muro dei giurati, non è soddisfatto e convinto dalla performance di Dennis Fantina: “Sinceramente non sopporto proprio questa canzone, ormai è roba vecchia. Non mi piace. Questo programma è arrivare al cuore, in questo caso non mi è arrivato. Anche se Dennis Fantina è fortissimo sia chiaro”. J-AX sbotta contro il collega: “Sacrilegio! Questa canzone è sacra! Io per loro divento una sedicenne. I Don’t Want to Miss a Thing è una canzone meravigliosa. Dennis, ti sei messo in gioco e hai fatto una figura ottima, trovando soluzioni diverse e come Ben Affleck hai salvato tutto”.

Dennis Fantina accede alla finale di All Together Now

Dennis Fantina si fa preferire di gran lunga a Letizia Chimenti, anche se prima di conoscere il verdetto dice di non avere certezze. “Sono abbastanza contento della mia esperienza a All Together Now ma è dura. Sapete… l’età avanza anche per me. Ora che vedo i giurati in piedi mi sembra vada bene”. Michelle Hunziker chiama sul palco entrambi i concorrenti per comunicare loro il nome dell’ultima finalista. I giurati si sono espressi e con 90 punti passa Dennis Fantina: “E’ lui il nostro decimo finalista ufficiale! Complimenti a Dennis Fantina ma anche a Letizia Chimenti”. La concorrente viene eliminata dall’ex talento di Amici, che ora può cercare la sua rivincita nella finale della settimana prossima. I suoi fan stanno già facendo il tifo per lui e pensano che possa mettere le mani sul primo posto della classifica di All Together Now.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ohhhhh…qualcuno allora sa 👍🏽😊

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA