DENNIS FANTINA, EX AMICI/ J-Ax: “Vero professionista” ma perde contro Rosetta

- Dario D'Angelo

Dennis Fantina l’ex talento di Amici torna in gara ad All Together Now La Supersfida: dopo la finale dello scorso anno una nuova occasione per mettersi in mostra.

All Together Now, Dennis Fantina
All Together Now, Dennis Fantina

Dennis Fantina torna sul palco di All Together Now per la Supersfida. Pronto a mettercela tutta, scambia prima due chiacchiere con Michelle Hunziker svelando di essere molto agitato. Poi le racconta com’è andata dopo la sua partecipazione a All Together Now: “Negli ultimi tempi è andata bene, ho fatto una piccola tournée tra Slovenia, Croazia e Montenegro. Poi ho prodotto qualche film…” Dennis sfida Rosetta e porta sul palco un grande successo di Claudio Baglioni “Via”. L’interpretazione colpisce J-Ax, che commenta: “Tu hai una voce pazzesca e una presenza da vero professionista”, ma non serve a conquistare la vittoria. Dennis è infatti battuto da Rosetta e deve purtroppo lasciare la gara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DENNIS FANTINA TORNA A ALL TOGETHER NOW

Ci sarà anche Dennis Fantina tra i protagonisti di All Together Now La Supersfida, appuntamento speciale show musicale prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Nella puntata in onda oggi, martedì 14 luglio, su Canale 5, lo storico volto di Saranno Famosi tornerà a duellare con altri 15 concorrenti delle prime due edizioni di All Together Now nella speranza che l’esito della contesa sia diverso da quello che lo ha visto fermarsi proprio sul più bello. Giusto un anno fa, infatti, Dennis Fantina era riuscito a meritare l’accesso all’ambitissimo ultimo atto del torneo a colpi di esibizioni che avevano ricordato al pubblico il perché della vittoria nella prima stagione del talent di Maria De Filippi poi diventato “Amici”. Alla fine, però, era stato il 19enne Luca Di Stefano a convincere il “muro” per una manciata di punti…

DENNIS FANTINA: “SONO DISOCCUPATO E SOPRAVVIVO CON LA MUSICA”

Dennis Fantina aveva preso la sconfitta in maniera diplomatica e sportiva, com’è giusto che sia: “So che avete visto la puntata, l’ho vista anche io però in compagnia così non mi sono intristito ancora… mi state scrivendo in tanti e vi ringrazio, so che ci siete. Presto vi scriverò e vi racconterò meglio…”, aveva scritto sui propri social subito dopo la messa in onda della puntata finale. In vista di All Together Now La Supersfida, Dennis è tornato ad utilizzare la propria pagina Facebook per dare appuntamento a tutti i suoi fan, ancora molto numerosi: “Questa sera “All Together Now” puntata speciale (puntata speciale, quindi NON È UNA REPLICA)…ci sarò anche io! Canale 5 ore 21:00”. Comunque vada a finire, per Dennis si tratta dell’occasione di rinverdire la propria popolarità visto che sul palco si era presentato così: “Ho due bambini, sono disoccupato e sopravvivo con la musica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA