Maria De Filippi si accorge delle lacrime di Diana e le chiede la motivazione di questo comportamento. A Uomini e Donne lei allora sbotta: “Mi dà molta rabbia Luca, quando parla di coerenza. Mi dici che sono marcia dentro quando io ti ho parlato di cose personali e di salute. L’unico incoerente sei tu. Non mi hai chiesto mai scusa perché il tuo ego è immenso!” e aggiunge “Tu mi hai poi detto che per te non esistevo più! Ma se provi dei sentimenti per me e mi vuole bene non se ne va, non si comporta così!” Lui non si sposta dalla sua opinione: “L’unica cosa di cui dovevo chiedere scusa è per aver esagerato con le parole la scorsa settimana”. Diana non si capacita però delle accuse di incoerenza e continua a dirsene offesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Diana piange a Uomini e Donne: interviene Maria De Filippi
Nella nuova puntata di Uomini e Donne torna protagonista il triangolo amoroso composto dalla bella Diana Caruso, da Luca e Simone. Ricordiamo che la settimana scorsa al trono Over la dama ha deciso di chiudere con Luca, trovando il suo comportamento non proprio corretto e i suoi toni eccessivi. “Preferisco conoscere Simone e chiudere con lui” ha ammesso Diana. Oggi però è Maria De Filippi a notare le lacrime della dama e a chiederne in studio le motivazioni. La conduttrice comprende che siano scaturite da alcune dichiarazioni di Luca sulla coerenza. Ma l’umore del cavaliere chiamato in causa non è cambiato rispetto alla scorsa settimana e, anzi, tra i due si riapre immediatamente la discussione di qualche giorno fa.
Diana contro Luca a Uomini e Donne
Diana Caruso e Luca tornano a scontrarsi nello studio di Uomini e Donne e proprio il cavaliere riporta alla memoria la scelta fatta dalla dama, che ha poi portato alla fine della loro frequentazione. Luca, infatti, torna a rinfacciarle che ha preferito annullare un volo per raggiungerlo a Genova per andare da Simone, dandogli buca. Da qui parte l’ennesimo scontro tra i due, ma risulta chiaro a molti in studio che, nonostante abbia deciso di chiudere, Diana provi ancora qualcosa per Luca. Questo, infatti, spiegherebbe le sue lacrime. Non mancherà il commento di Simone che causerà ulteriori polemiche da parte del parterre femminile del trono Over. Riusciranno a risolvere le loro ostilità?