DIEGO GRANESE PAPARAZZATO CON MARIA LAURA DE VITIS/ “Ci siamo baciati”

- Emanuele Ambrosio

Diego Granese è il ragazzo paparazzato con Maria Laura De Vitis, la fidanzata di Paolo Brosio. Il tradimento c'è stato oppure no?

Diego Granese

A Live Non è la D’Urso Diego Granese torna a parlare del flirt con Maria Laura De Vitis, la fidanzata di Paolo Brosio. Il ragazzo in collegamento esordisce dicendo: “non ti ricordo nemmeno il cognome, ci siamo sentiti fino all’altro giorno!”, ma la fidanzata di Brosio sorvola dicendo “spiegami tu perchè hai detto queste cose”. Diego replica: “spiegami tu più che altro ti ho invitato a uscire settimana scorsa e mi hai detto ‘meglio di no prima che ci ribeccano i paparazzi”, ma dallo studio è Barbara d’Urso a chiedere “il bacio c’è stato oppure no?”. L’imprenditore allora risponde: “ci siamo assolutamente baciati e mi sembra strano non se lo ricordi perché è abbastanza difficile che non si ricordi. Stasera sto conoscendo una parte di te che non riconoscevo: la recitazione. Sei una bravissima attrice. Non so cosa sa Paolo sa…”. Brosio prende la parola: “mi sembra che stiamo parlando del nulla, della quinta essenza del nulla, se no ci sarebbe la foto del bacio. Ti sei infilato nel filone per avere un attimo di pubblicità”, ma Diego replica “credo che tu sia all’oscuro di tutto”.

Diego Granese su Maria Laura De Vitis: “Brosio ‘cornuto’? “Ci siamo baciati, ma Paolo…”

Diego Granese è il ragazzo paparazzato con Maria Laura De Vitis, la fidanzata 22enne di Paolo Brosio. Durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso il giovane imprenditore e influencer ha rivelato di aver baciato la ragazza che ha negato in diretta il tradimento. Dove sta la verità? “Ci siamo conosciuti una sera a casa di amici, ci siamo baciati e voglio continuare questa cosa con lei” – ha detto Diego in esclusiva a Live Non è la D’urso, ma la fidanzata di Paolo Brosio ha negato la cosa: “smentisco assolutamente che tra noi ci sia stato qualcosa – ha detto la ragazza – è vero che ci siamo conosciuti in una cena a casa di amici, ma non ho mai baciato lui o altri”. A distanza di pochi giorni il giovane imprenditore ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it raccontando la sua verità: “lei, Maria Laura De Vitis, ha dichiarato che questa cosa non c’è mai stata, invece è assolutamente vera. Lei sta marciando su questa relazione con Brosio. Io l’ho vista più di una volta, l’ho anche accompagnata a casa. Inoltre io uscivo con Mila Suarez, quindi so benissimo che Brosio scriveva a Mila”.

Diego Granese: “Maria Laura De Vitisi? Ci siamo baciati in macchina”

Non solo, Diego Granese è entrato nei dettagli raccontando come e quando ha conosciuto Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio: “l’ho conosciuta a due cene. Alla prima l’ho accompagnata a casa. Ci siamo baciati in macchina. Poi siamo stati paparazzati fuori da casa sua, io non lo sapevo. Nelle foto si vede che c’è una certa affinità. Sennò non abbracci una persona, non ti avvicini a due centimetri dando un bacio a stampo (seppure con le mascherine). Io sono passato per quello che si è inventato tutto per andare in televisione, ma non è assolutamente così. Inoltre, la sento tutti i giorni. La seconda volta siamo sempre andati a cena da amici e l’ho riaccompagnata a casa. Da quando Brosio è uscito dalla Casa lei ha preso le distanze”. Parlando poi del flirt con la modella, Diego ha aggiunto: “Ci siamo baciati, senza mascherina. Assolutamente sì. Tra l’altro lei era risultata positiva e io mi sono sottoposto di conseguenza ai test del Covid, sono stato anche in quarantena”. La loro conoscenza però si è interrotta una volta che Paolo Brosio è uscito dalla casa del GF VIP 2020 come ha sottolineato l’imprenditore: “da quando Brosio è uscito non sono più riuscito a vederla. Questo è normale, perché lei sta uscendo con lui”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie