Diletta Leotta, nuovo fidanzato?/ Fuga d’amore con Giacomo Cavalli

- Elisa Porcelluzzi

Diletta Leotta avvistata in aeroporto con Giacomo Cavalli, modello bresciano. I due hanno trascorso qualche giorno di riposo alle Baleari.

Diletta Leotta Instagram 2022 640x300
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato?

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato? È questa l’indiscrezione sulla giornalista sportiva lanciata dal settimanale Chi. La conduttrice di Sky, terminato il campionato di serie A, si è concessa un weekend alle Baleari. Stando agli scatti di Chi, Diletta Leotta si è recata all’aeroporto di Malpensa dove ad attenderla c’era Giacomo Cavalli, modello bresciano del 1993 e figlio di Beppe Cavalli, noto velista. “Scende dal taxi da sola con una mise più griffata di una vetrina a maggio e ha fatica nasconde il sorriso e la gioia. Ad attenderla all’aeroporto di Malpensa c’è il suo nuovo amore”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due sono arrivati separatamente all’aeroporto nella speranza di non essere riconosciuti: la coppia, in base quanto riportato sul noto settimanale, si è incontrata al terminal per poi dividersi per l’imbarco e ritrovarsi soltanto sotto le scalette dell’aereo.

Chi è Giacomo Cavalli

Per Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non è la prima paparazzata, a gennaio erano già stati avvistati a Milano. La frequentazione va avanti da qualche ma sui social non ci sono ancora foto di coppia. Ma i follower più attenti si sono accorti che durante la vacanza a Palma Di Maiorca hanno immortalato gli stessi discorsi con vista mozzafiato sul mare, prontamente condivisi sui social. Archiviata la storia d’amore con l’attore turca Can Yaman, il cuore di Diletta Leotta è tornato a battere per Giacomo Cavalli, più giovane di due anni. Il figlio di Beppe Cavalli è laureato in Economia e Gestione Aziendale. Prima di intraprendere la carriera di modello, ha provato a seguire le orme paterne, ottenendo il titolo di vicecampione del mondo juniores di vela.







© RIPRODUZIONE RISERVATA