DIRETTA ALBINOLEFFE PRO PATRIA (RISULTATO 0-0): ROVIDA BLINDA IL PARI
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Pro Patria. Zomma stoppa e calcia, la sfera termina altissima. Longo di testa, sfera che esce davvero di nulla. Ferri calcia benissimo, Maietta sfodera un grande intervento. Gusu si invola verso la porta avversaria, Rovida esce con i tempi giusti e salva ancora i suoi. Sei i minuti di recupero. Termina il match, grande prestazione di Rovida. (agg. Umberto Tessier)
SALVA ROVIDA!
Inizia il match tra Albinoleffe e Pro Patria. Padroni di casa subito propositivi, il primo corner non porta pericoli. Pitou calcia in area, Marietta blocca senza problemi. Evangelisti di testa a botta sicura, salvataggio sulla linea! Borghini crossa in mezzo, tocco di mano e calcio di rigore a favore dell’Albinoleffe! Longo calcia ma trova la grande risposta di Rovida! Munari ci prova da fuori area, la conclusione viene smorzata e non crea pericoli. Zoma calcia dai venti metri ma non inquadra lo specchio. Palla per Zoma che da solo in area spreca in maniera incredibile! Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO PATRIA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Albinoleffe Pro Patria sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento ai canali Sky o al servizio streaming di NOW TV che trasmetterà il match. Come di consueto, la partita sarà seguibile anche con la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti.
SI COMINCIA!
Prima di immergerci nel rettangolo verde della diretta di Albinoleffe Pro Patria, cerchiamo insieme di capire attraverso le statistiche che tipo di match sarà. Evidenziando insieme i pattern dei tuoi team da un punto di vista numerico: per prima cosa, i padroni di casa sono molto prolifici nei primi minuti del secondo tempo. Stando ai numeri, l’Albinoleffe segna il 23% delle reti proprio nei primi quindici minuti del secondo tempo, ma attenzione perché la Pro Patria invece va a segno nei minuti finali del primo tempo il 16% dei match disputati finora. Potremmo assistere quindi ad un pareggio con un gol per parte.
L’Albinoleffe realizza poi la maggior parte delle azioni pericolose sulla fascia destra, mentre la Pro Patria sfrutta bene i mezzi spazi con una ricerca di questi ultimi del 34%: Attenzione dunque alla difesa dei padroni di casa che si chiude spesso nella propria area andando a scoprire quindi i mezzi spazi, mentre attaccano usando per il 21% i cross partendo dalla propria metà campo, sintomo di una squadra che ama giocare in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE PRO PATRIA: I TESTA A TESTA
La diretta di Albinoleffe Pro Patria è un match che può dirci tanto da un punto di vista storico, infatti in Serie C a cavallo degli anni duemila fino ad oggi, è stata una partita giocata per 14 volte. Chi è la favorita fino a questo momento? Sicuramente la squadra di casa che ha fatto registrare 7 vittorie contro la sola e unica della Pro Patria, le restanti partite invece sono finite in parità. L’unica vittoria della formazione ospite risale al 2014, era la quarta giornata di campionato e la Pro Patria poteva vantare un bottino di dieci punti.
Il calcio però è fatto di cicli e dopo quell’anno l’Albinoleffe cominciò a macinare non perdendo più L’ultima partita finì 0-0 ma quella precedente terminò 3-1 con le reti di Zoma, Milesi e Zanini per gli odierni padroni di casa e Castelli per la Pro Patria, rete arrivata nei minuti di recupero che salvò la faccia degli odierni ospiti. Vedremo se oggi gli dei del calcio lasceranno che la storia continui a seguire il proprio corso oppure se la Pro Patria aggiungerà il suo secondo tassello all’abaco di questa rivalità. (agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE PRO PATRIA: UN ALTRO DERBY LOMBARDO IN CAMPO
La sesta giornata del Girone A di Serie C inizia con la diretta Albinoleffe Pro Patria pronta ad iniziare alle 18,30 del 24 settembre 2024. In questo turno infrasettimanale arriva una sfida molto delicata per le due formazioni che sono alla caccia dei tre punti per capire a che livello potranno competere in questo campionato.
L’Albinoleffe arriva da due vittorie di fila che hanno rilanciato la squadra di Giovanni Lopez al sesto posto in classifica dopo un inizio tutt’altro che brillante. Male la Pro Patria che ha soli due punti in campionato ed arriva dalla sconfitta per 2 a 0 in casa del Vicenza.
ALBINOLEFFE PRO PATRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Pro Patria con le scelte dei due allenatori che potrebbero indirizzare il match. Giovanni Lopez imposterà questo match sul 3-5-2 con Boloca, Baroni e Borghini a difendere la porta di Marietta. Longo e Ali Zoma sono i due attaccanti alla ricerca di altri gol dopo essere andati entrambi a segno nell’ultima sfida contro la Giana Erminio.
La Pro Patria non ha giocato nell’ultima giornata e dovrà recuperare la partita contro il Novara ma Colombo è pronto a riproporre il 3-5-2 visto contro il Vicenza. Toci e Pitou dovrebbero essere i due attaccanti ma Curatolo li insidierà fino alle ultime ore alla ricerca di una maglia da titolare. Bashi, Alcibade e Travaglini sono le certezze in difesa anche se Cavalli potrebbe nuovamente trovare un buon minutaggio.
ALBINOLEFFE PRO PATRIA, LE QUOTE
Andiamo a vedere anche cosa ci dicono le quote che l’agenzia Snai ha previsto per la diretta Albinoleffe Pro Patria: la squadra favorita è quella di casa, forte del valore di 2,20 volte la posta in palio sul segno 1 per la sua vittoria. Abbiamo poi un 2,80 volte la giocata sul segno X che naturalmente identifica l’opzione del pareggio, mentre il segno 2 sul quale puntare per l’affermazione della Pro Patria garantirebbe, con questo bookmaker, una vincita che corrisponde a 3,35 volte l’importo che avrete pensato di investire.