Analisi della diretta Albinoleffe Pro Vercelli, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 3-1): LOPEZ È QUARTO
Ultimo aggiornamento per la diretta Albinoleffe Pro Vercelli con il risultato che è ormai a favore dei padroni di casa capaci di chiudere il match dopo i primi dieci minuti del secondo tempo. Al 76′ arriva il cambio per la Pro Vercelli che toglie Clemente in favore di Siafa.
All’83′ cambia anche l’Albinoleffe che sostituisce un Ali Zoma in grandissima forma per far giocare gli ultimi minuti a Angeloni. Gli ultimi minuti vedono una Pro Vercelli più vogliosa ma le occasioni faticano ad arrivare e l’Albinoleffe riesce a conquistare i tre punti. (Agg. di Andrea Marino)
ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 3-1): RITMI MOLTO BASSI
La partita continua con la Pro Vercelli in difesa contro un Albinoleffe ancora molto alta in pressing e alla ricerca di un altro gol per chiuderla definitivamente. Le azioni non sono più molte e la stanchezza sta prevalendo in Lombardia.
Al 73′ è da segnalare un cartellino giallo per Gusu che non è entrato benissimo nonostante sia spesso in fase offensiva. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 3-1): DOMINANO I LOMBARDI
Continua la diretta Albinoleffe Pro Vercelli e lo fa con i padroni di casa che stanno totalmente gestendo la partita e cerca il quarto gol per chiuderla. In grande forma c’è Ali Zoma che sta dominando in attacco creando grandissime difficoltà alla Pro Vercelli.
È proprio Zoma a creare enormi difficoltà ai piemontesi al 56′ con un’azione personale che termina quando Gusu è troppo in ritardo e non arriva su un pallone molto invitante. (Agg. di Andrea Marino)
ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 3-1): TRIS DEI PADRONI DI CASA
Il secondo tempo inizia con il primo cambio della partita per l’Albinoleffe che mette in campo Gusu al posto di Baroni. L’inizio di questo secondo tempo mostra un Albinoleffe che ha rimesso a posto le idee e cerca il terzo gol.
Bisogna aspettare il 52′ per vedere il 3 a 1 con Parlati che calcia sul primo palo dopo un grande assist di Ali Zoma che apre la difesa ospite e regala un assist perfetto al numero 18. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 2-1): I PIEMONTESI ACCORCIANO LE DISTANZE
Il primo tempo della diretta Albinoleffe Pro Vercelli termina con questo aggiornamento che continua a vedere gli uomini di Lopez in totale gestione e alla ricerca del terzo gol. Il calcio è strano ed imprevedibile e, perciò, al 37′ è la Pro Vercelli a trovare la rete. Il protagonista è Coppola che gira in rete da centro area dopo un clamoroso errore di Potop che svirgola e regala il 2 a 1 ai piemontesi.
Il gol di Coppola sembra avere dato una nuova linfa vitale agli ospiti che stanno gestendo il pallone in cerca di spazi da attaccare. L’effetto opposto l’ha subito l’Albinoleffe che ha perso la sua tranquillità ma ha capito che deve rimanere concentrato sulla partita fino all’ultimo secondo. (Agg. di Andrea Marino)
ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 2-0): CI PROVA COMI
L’Albinoleffe continua a dominare la partita contro una Pro Vercelli in enorme difficoltà che non riesce a trovare le giuste distanze in campo. Un tentativo per i piemontesi arriva al 22′ con Comi che prova a calciare da fuori area ma non inquadra la porta.
Al 30′ arriva anche un cartellino per gli ospiti con Niang che entra in ritardo su Fossati. Serve una risposta per i piemontesi che stanno subendo totalmente il controllo di un Albinoleffe in grande forma. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 2-0): ALI ZOMA SEGNA CON UN PALLONETTO
Subito aggressivi i padroni di casa che riescono a trovare il raddoppio dopo undici minuti nella diretta Albinoleffe Pro Vercelli. Il protagonista è Ali Zoma che scappa in campo aperto e supera Franchi con un tocco sotto preciso che porta l’Albinoleffe sul 2 a 0.
Il copione di questa partita sembra essere già scritto e l’Albinoleffe continua ad attaccare alla ricerca del terzo gol per chiudere subito i giochi. La risposta della Pro Vercelli non arriva con i piemontesi che sembrano in grande difficoltà e faticano a superare il pressing dei padroni di casa. (Agg. di Andrea Marino)
ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): SORRENTINO TROVA IL VANTAGGIO
Il primo pallone è mosso dai padroni di casa dell’Albinoleffe che cercano di manovrare dalla difesa in cerca di spazi per mettere in difficoltà il pressing alto della Pro Vercelli. Al terzo minuto arriva già il primo giallo del match ed è ai danni di Fossati che entra in ritardo in scivolata a metà campo.
Al quinto minuti, la Pro Vercelli è già in vantaggio con Sorrentino che trova il destro vincente da centro area su sponda di Parlati. Colpevole anche Franchi che si fa trovare fuori posizione e vede il pallone passare vicino al centro della porta. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo qualche numero prima di immergerci nel retangolo verde della diretta di Albinoleffe Pro Vercelli: media di 1.18 gol segnati a partita contro lo 0.76 dei piemontesi. Anche la solidità difensiva è a favore dei lombardi, che subiscono in media un gol a partita, mentre la Pro Vercelli ne incassa 1.24. Questo si riflette anche sul numero di vittorie, con l’AlbinoLeffe che ha conquistato il 41.18% delle partite, a fronte del 26.47% della Pro Vercelli. Sul piano dello spettacolo, l’AlbinoLeffe offre incontri con più reti: il 76.47% delle sue partite ha visto almeno due gol, mentre la Pro Vercelli si ferma al 55.88%.
Tuttavia, entrambe le squadre hanno la stessa percentuale di match terminati con almeno tre gol (29.41%). Anche la statistica “entrambe le squadre a segno” è identica, dimostrando che la tendenza al gol subito è simile. Dal punto di vista disciplinare, la Pro Vercelli è una squadra più fallosa, con un numero superiore di cartellini totali e una media di ammonizioni più alta rispetto all’AlbinoLeffe (2.35 contro 1.88 a partita). Inoltre, i piemontesi hanno anche ricevuto più cartellini rossi. Ora via al commento live della diretta di Albinoleffe Pro Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Albinoleffe Pro Vercelli, blucelesti sicuri dei playoff
Alle 20.30 si chiuderà il turno del girone A di Serie C con la diretta Albinoleffe Pro Vercelli dove la squadra piemontese cercherà di portarsi a casa punti fondamentali per la rincorsa che sta facendo sulle squadre che sono al di fuori della zona playout,l’ultima partita ha visto una sconfitta 0-1 con il Vicenza ma la possibilità di avvicinarsi alla salvezza dovrebbe motivarli.
Per i blucelesti invece potrebbe essere una sfida di poco valore visto che l’obiettivo stagionale dei playoff è già stato raggiunto e ormai è impossibile riuscire a raggiungere il secondo o terzo posto che permettono di saltare il primo turno.
Diretta Albinoleffe Pro Vercelli, probabili scelte dei tecnici
La difficoltà della diretta Albinoleffe Pro Vercelli obbligherà quest’ultimi ha schierare la formazione migliore possibile che per Marco Banchini è il 3-5-2 con Franchi tra i pali, Serpe, Marchetti e Clemente i tre difensori, Carosso e Pino gli esterni con Iotti, Schenetti ed Emmanuello a centrocampo, R
omairone e Comi come due attaccanti. Nonostante la pesante sconfitta 5-1 a Trento Giovanni Lopez riproporrà Marietta, Baroni, Potop e Gusu, Barba, Astrologo, Fossati, Parlati e Ambrosini, Zoma e Longo, schierandosi con lo stesso 3-5-2 proposto dagli avversari.
Diretta Albinoleffe Pro Vercelli, come vedere la partita
Gli abbonati a Sky Sport avranno la possibilità di vedere la diretta Albinoleffe Pro Vercelli che sarà trasmessa dal Centro Sportivo Albinoleffe tramite i canali Sky Sport (canale 252), Sky Sport Arena e Sky Sport Calcio, dove però sarà vista tramite le Diretta Gol, o anche in streaming sulle piattaforme SkyGo o NowTv.
Diretta Albinoleffe Pro Vercelli, quote e possibile risultato
Come già detto la diretta Albinoleffe Pro Vercelli sarà molto più sentita da una delle due squadre piuttosto che dall’altra in quanto potrebbe essere decisiva per la loro stagione, la spinta che i bianchi metteranno in campo per accaparrarsi i 3 punti potrebbe servire per portare il risultato dalla loro parte o almeno evitare la sconfitta. è per questo che anche nei siti di scommesse,
come Pokerstars, la quota più bassa vede il pareggio tra le due squadre dato a 1.83, 2.63 è il valore invece che è stato assegnato per la vittoria dell’Albinoleffe mentre la vittoria della Pro Vercelli è pagata molto alta a 5.00.
