Diretta/ Albinoleffe Renate (risultato finale 0-0): derby inviolato! (Serie C, 13 aprile 2024)

- Andrea Marino

Diretta Albinoleffe Renate streaming video tv: risultato live della partita valida per la 36^ giornata di Serie C con i bergamaschi e i brianzoli in lotta playoff

AlbinoLeffe calcio I calciatori dell'AlbinoLeffe (fonte: https://www.facebook.com/UCAlbinoLeffe1998, 2024)

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Albinoleffe Renate termina con un risultato di 0-0, evidenziando un equilibrio tra le due squadre che si è mantenuto per l’intera partita. Nonostante la determinazione e la volontà di entrambe le squadre di ottenere la vittoria, nessuna è riuscita a sbloccare il punteggio.

Il derby piemontese è stato caratterizzato da una partita combattuta e fisica, ma purtroppo non ha offerto spettacolo in termini di occasioni nitide da gol. Entrambe le squadre hanno lottato duramente in campo, ma alla fine il punteggio rimane invariato, dividendo equamente i punti tra le due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo del derby piemontese della diretta di Albinoleffe Renate si conclude con il risultato di 0-0, confermando un’equa e combattuta partita, caratterizzata da un gioco molto fisico. Purtroppo, per gli appassionati, non c’è stato molto spettacolo da ammirare, poiché entrambe le squadre hanno trovato difficoltà nel creare azioni d’attacco nitide.

Un po’ di iniziativa è stata mostrata da Zoma, giocatore della squadra di casa, ma le sue azioni sono state spesso imprecise, senza creare pericoli concreti per la porta avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi venti minuti di gioco della diretta di Albinoleffe Renate, la squadra di casa sembra avere qualche difficoltà ma riesce a mantenere il punteggio iniziale di 0-0. Il Renate, d’altro canto, sembra essere più pericoloso in fase offensiva, riuscendo a colpire bene in ripartenza e portando numerosi uomini nell’area avversaria.

Nonostante queste incursioni, il Renate non è riuscito a capitalizzare le proprie opportunità. In particolare, Bocalon ha sprecato alcune occasioni sia sotto porta che nell’ultimo passaggio, mancando così l’opportunità di mettere in difficoltà la difesa avversaria e portare la sua squadra in vantaggio (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta del derby che vede scendere in campo Albinoleffe Renate sta per iniziare in attesa del primo pallone toccato da una delle due formazioni vi mostriamo le statistiche più interessanti relative al match. Padroni di casa che hanno collezionato 43 punti in questa stagione all’interno delle 35 partite giocate. I gol fatti sono 31 mentre due in più quelli subiti. Il miglior marcatore risulta essere l’attaccante del Burkina Faso Zoma, autore di ben 9 gol. Dall’altra parte il Renate può vantare la presenza di Daniele Sorrentino con gli stessi gol di Zoma.

L’attaccante è andato in rete nell’ultima sfida vinta a sorpresa contro il Mantova e si candida ad una maglia dal primo per torna a segnare con maggiore regolarità. Le due squadre sono distanziate da appena un punto ed una vittoria oggi potrebbe significare tentare l’assalto ai play off non molto distanti, rappresentati dal Trento a quota 45. (Marco Genduso)

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Albinoleffe Renate di Serie C sarà trasmessa sui canali di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di NOW TV per gli abbonati. In alternativa si potrà seguire il match insieme a noi che commenteremo la partita testualmente.

TESTA A TESTA

La diretta Albinoleffe Renate sta per avere inizio. Andiamo a consultare i testa a testa della sfida, arrivata a quota 19 match giocati con 9 vittorie dell’Albinoleffe, 8 del Renate e 2 pareggi. I due segni X sono stati entrambi registrati con il punteggio di 0-0, prima nel 2015 e poi nel 2022. L’andata di questa stagione invece è stata vinta 2-0 dall’Albinoleffe in trasferta, esattamente com’era riuscito a fare il Renate in Coppa Italia Serie C di due mesi prima.

Quella non è stata l’unica volta che Albinoleffe e Renate si sono sfidate in Coppa. Infatti esiste un precedente del 2014 dove le due compagini sono addirittura andate ai rigori negli ottavi di Coppa Lega Pro, 8-7 per il Renate, e un altro testa a testa che ha messo di fronte i due club in Coppa Italia. Era il primo turno del 2014 quando un successo di misura premiò il Renate. (aggiornamento di Christian Attanasio)

LOTTA PER I PLAYOFF

Seguiamo la diretta Albinoleffe Renate valevole per la 36esima giornata di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 16.15 del 13 aprile 2024. I padroni da casa arrivano da sconfitta in trasferta contro la Pro Vercelli che li ha allontanati dalla zona playoff. La vittoria manca da sette partite e la sfida con il Renate non sarà facile da approcciare per una squadra in evidente difficoltà.

D’altro canto i brianzoli del Renate arrivano da un 2-0 contro la capolista Mantova e sono lanciati verso una lotta playoff accesissima. La prova di forza con il Mantova li candidano ad essere una delle squadre più temibili e vicine a conquistare la zona playoff.

ALBINOLEFFE RENATE: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle probabili formazioni di Albinoleffe Renate pronta a giocarsi all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Marchetti al centro della difesa che potrebbe essere sostituito da Milesi. Lopez dovrebbe confermare il duo offensivo con Longo che però è impensierito da Arrighini.

In casa Renate, invece, si va verso la riconferma dell’undici che ha battuto il Mantova. Procaccio e Ghezzi potrebbero avere più minuti da Massimo Pavanel ma l’intenzione è quella di andare verso la conferma.

ALBINOLEFFE RENATE, LE QUOTE

Vediamo le quote che vengono attribuite alla diretta Albinoleffe Renate di Serie C sul sito di PokerStars: il segno 1 è quotato a 2,50 mentre il suo opposto a 2,87. Il segno X che decreterebbe un pareggio porterebbe una moltiplicazione di 2,80 sull’importo scommesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie