Tutte le informazioni sulla diretta Alcione Milano Feralpisalò, la situazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, quote ed esito

DIRETTA ALCIONE MILANO FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 0-3): GARA SENZA STORIE

Per l’Alcione Milano, di fatto, torna a farsi vedere davanti con il tiro di Samele: sfera che non crea nessuno problema a Rinali. Dopo questo tentativo dei padroni di casa, dunque, la Feralpisalò riesce finalme a portarsi sul doppio vantaggio con Capobianca. Quest’ultimo è il più veloce a fiondarsi sulla respinta di Agazzi sul tiro di Santini.



Nonostante il secondo gol, paradossalmente, l’Alcione Milano ha la grande occasione di riaprire il match con il tiro potente di Samele: Rinaldi è bravo a farsi trovare pronto a respingere la conclusione del suo avversario. La gara si chiude comunque con la terza rete della Feralpisalò con l’ex Juve Sorensen (Agg.William Scuotto).



Diretta Alcione Milano Feralpisalò, dove seguire la partita

La modalità per vedere la diretta Alcione Milano Feralpisalò sarà sempre la solita di quando si parla di Serie C, il campionato infatti viene distribuito da Sky Sport che ne ha acquistato i diritti, e dalle 20.30 i canali Sky Sport Calcio e Sky Sport trasmetteranno la partita insieme alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.

DIRETTA ALCIONE MILANO FERALPISALÒ (RISULTATO 0-1): ANCORA AVANTI GLI OSPITI

I primi minuti di questa frazione di gara, di fatto, sono contraddistinti dai tentativi dell’Alcione Milano di riportare il risultato in parità. Da segnalare la conclusione di Palombi al 52′, ma il suo tentativo termina sul fondo. All’ora di gioco, invece, a provarci è Cavuoti: Agazzi è bravo a farsi trovare ancora pronto.



Cavuoti non si arrende e prova di nuovo la conclusione, ma il suo tiro viene deviato. C’è qualche protesta della Feralpisalò, ma il direttore di gara fa continuare. La squadra ospite, di fatto, continua ad attaccare con con la conclusione di Boci: sfera che termina lontandissimo dalla porta dell’Alcione Milano (Agg.William Scuotto).

DIRETTA ALCIONE MILANO FERALPISALÒ (RISULTATO 0-1): GOL DI CRESPI

Dopo che i primi minuti della gara sono stati caratterizzati da un ritmo molto basso, di fatto, la prima conclusione arriva al 9′ con il tiro di Crespi che, però, è troppo debole: Agazzi para facilmente. Al 24′, invece, bisogna segnalare la conclusione di Palombi che, nonostante l’ottima posizione, manda a lato.

Dieci minuti dopo, però, arriva il gol della Feralpisalò con Crespi. Da segnalare anche un tentativo di Morselli terminato non alto sopra la travesa. Ma la prima frazione di gara, di fatto, termina con un altro intervento di Agazzi. Quest’ultimo è bravissimo a mandare in angolo il tentativo di Di Molfetta (Agg.William Scuotto)

DIRETTA ALCIONE MILANO FERALPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Vediamo insieme qualche statistica per accompagnarci alla diretta di Alcione Milano Feralpisalò, due squadre che offrono un calcio molto diverso e sarà quindi molto importante capire a livello di trend cosa potremmo aspettarci o meno sul rettangolo verde. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che un baricentro molto alto che in media si posiziona a 45 metri dalla propria porta, sintomo di un team che vuole attaccare e avere il possesso del pallone come ammette anche il dato sul 49%di possesso palla medio.

La Feralpisalò invece punta all’opposto, vuole sfruttare gli errori degli avversari e poi ripartire come mostrato dal 24% di reti segnate da azione nate da un recupero palla in zona avversaria. Basterà questo per portare a casa il risultato in una partita che sembra dalla loro parte? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Alcione Milano Feralpisalò, il commento live sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

 

Fondamentale vincere per gli arancioblu

All’Arena Civica Gianni Brera si terrà la diretta Alcione Milano Feralpisalò, anticipo per il girone A di Serie C che potrebbe essere il punto di svolta della stagione per gli orange che con il pareggio 0-0 in casa della Pro Patria dell’ultima giornata hanno perso la loro posizione ai playoff che ora dovranno cercare di riguadagnarsi con una vittoria.

I verdeblù invece giocheranno senza dubbi la seconda parte di stagione, provando a ritornare in Serie B dopo una sola stagione in purgatorio, il loro terzo posto è assicurato ma non per questo prenderanno sottogamba la sfida ma cercheranno di continuare la serie positiva.

Formazioni Alcione Milano Feralpisalò, probabili ventidue in campo

Per tentare di raggiungere il loro obiettivo stagionale la diretta Alcione Milano Feralpisalò dovrebbe essere giocata da Giovanni Cusatis a viso aperto con il suo 4-2-3-1 con Agazzi tra i pali, Pirola e Chierichetti i terzini, con Stabile e Ciappellano centrali, Bright, Bonaiti e Bagatti in mezzo al campo, Invernizzi trequartista in supporto della coppia d’attacco Samele e Palombi. In risposta Aimo Diana metterà in campo il suo solito 5-3-2 con cui ha pareggiato 1-1 con il Lumezzane Rinaldi in porta, Boci, Rizzo, Pasini, Luciani e Cabianca in difesa, Zennaro, De Francesco e Balestrero a centrocampo, Crespi e Molfetta in attacco.

Alcione Milano Feralpisalò, quote e possibile esito finale

Il risultato finale della diretta Alcione Milano Feralpisalò dovrebbe essere in favore dei verdeblu che sono una squadra migliore e soprattutto più solida in fase difensiva, come si può notare dai 29 gol subiti, anche se il modulo del tecnico predilige una difesa a 5 anche in fase offensiva sanno essere pericolosi e hanno segnato 48 gol nella competizione.

Per Sisal e gli altri siti di scommesse la vittoria della Feralpisalò non è da mettere in dubbio tanto che viene pagata a 1.35, la vittoria dell’Alcione Milano invece, nonostante sia fondamentale per la loro stagione, è considerata impossibile e per questo la sua quota è di 8.00, il pareggio è comunque molto alto e fissato a 4.00.