Presentazione della diretta Arezzo Sestri Levante, analisi delle due squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita e il possibile risultato finale
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA RAVASIO
Allo scadere dopo un assedio durato 90′ finalmente l’Arezzo sblocca la partita! Sul calcio d’angolo di Tavernelli Ravasio svetta e anticipa tutti, mettendo a segno il suo secondo gol nelle ultime due partite.
Il Sestri Levante, costretto in difesa dal primo minuto, non può più nulla per tentare di ristabilire il pareggio, e dopo il recupero quindi il triplice fischio sugella la vittoria dell’Arezzo. (Agg. Michele Larosa)
Diretta Arezzo Sestri Levante, dove vedere la partita
La diretta Arezzo Sestri Levante potrà essere seguita da tutti i tifosi e si potranno poi sintonizzare sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, o in alternativa collegarsi alle piattaforma di streaming SkyGo o NowTv.
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): RISULTATO BLOCCATO
Rimane bloccato sullo 0-0 il risultato fra Arezzo e Sestri Levante quando alla fine del match mancano quindici minuti.
Arezzo più opaco in questa seconda fase del match, probabilmente la stanchezza sta giocando il suo ruolo sulla partita degli amaranto. Dalla panchina Bucchi inserisce così Chierico al posto di Capello. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): ATTACCA L’AREZZO
Continua ad attaccare senza sosta l’Arezzo padrone di casa alla ricerca del varco giusto per sbloccare il match. Gli amaranto creano fin da subito palle gol succulente: prima Valentini sulla linea salva il Sestri, poco dopo Garibaldi colpisce l’incrocio dei pali.
Anche il Sestri cerca di sbloccare il match, con Parravicini che in area di rigore colpisce di testa, ma troppo piano per impensierire Trombini. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): RISULTATO AD OCCHIALI
Continua anche nella fase finale del primo tempo lo spartito visto fino ad ora: l’Arezzo aggressivo a spingere e il Sestri Levante ordinato in difesa. Gli attacchi degli aretini si fanno ancora più insistenti, vogliosi di chiudere i primi 45′ in vantaggio.
Particolarmente attive le due ali, con Pattarello che con i suoi dribbling sta dando parecchio filo da torcerere alla difesa rossoblu, e con Tavernelli che allo scadere ha sui piedi una delle più ghiotte occasioni del primo tempo, mandata in angolo da Guadagno. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): AREZZO IN CONTROLLO
Continua a mantenere il pallino del gioco l’Arezzo padrone di casa contro un Sestri Levante piuttosto attendista. Dopo mezz’ora di partita possesso palla nettamente a favore degli amaranto.
Possesso palla che tuttavia non si trasforma in occasioni da gol. Infatti dopo la prima mezz’ora ancora 0 tiri nello specchio della porta da parte di entrambe le squadre. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): CI PROVA SUBITO L’AREZZO
Parte subito aggressivo l’Arezzo nei primi 15 minuti voglioso di sbloccare il risultato. La prima occasione arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla raggiunge Ravasio che sorpreso però spara alto.
Poco dopo i rossoblu pasticciano in difesa favorendo il solito Ravasio, sul contrasto la palla viene reucperata da Tavernelli che serve Damiani, che però davanti al portiere tira fuori di un soffio. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA AREZZO SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Arezzo Sestri Levante? Cerchiamo di capire che tipo di match sarà dalle statistiche che la lega Serie C mette a disposizione sul proprio sito. Iniziamo dai toscani che sono una dlele squadre che pressa di più all’interno del campionato, abbiamo 8km percorsi in media dai giocatori di movimento che iniziano e finiscono la partita. Questo però li porta a subire molti gol in contropiede, circa il 27%. Il Sestri Levante invece è una delle peggiori difese di questo girone con quasi due gol subito ogni giornata, anche se nelle ultime tre partite il dato si è abbassato a 1,4.
Basterà questo per vincere? Difficile dirlo visto che poi in attacco al reparto servono almeno 60 tocchi in area di rigore avversaria per segnare, troppi per una squadra che punta alla salvezza. Adesso via con il commento live della diretta di Arezzo Sestri Levante, il commento live sarà disponibile dal prossimo aggiornamento. Perciò non cambiate pagina ma anzi aggiornatela! (agg. Gianmarco Mannara)
Toscani super favoriti
La diretta Arezzo Sestri Levante andrà in scena alle 17.30 allo Stadio Città di Arezzo e difronte ci sono due squadra che hanno vissuto un percorso profondamente diverso in questa competizione e che stanno vivendo momenti e stati di forma opposti, i padroni di casa hanno avuto qualche alto e basso ma questo non gli ha impedito di raggiungere il settimo posto con 43 punti, che gli permetterebbe di accedere ai playoff, nell’ultima partita hanno vinto 0-2 in casa del Rimini. Gli ospiti invece stanno vivendo un momento molto difficile sia per la situazione di classifica, sono diciannovesimi con 20 punti, ma anche per questioni extracampo che li vedono protagonisti, nell’ultima uscita stagionale hanno strappato un pareggio 1-1 alla Lucchese
Formazioni Arezzo Sestri Levante, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Arezzo Sestri Levante i padroni di casa potrebbero essere messi in campo dal tecnico Cristian Bucchi con il solito 4-2-3-1 con Trombini in porta, Guccione e Righetti gli esterni bassi con Gili e Chiosa a completare la linea, Damiani e Renzi in mediana, Ravasio unica punta supportato da Capello in posizione centrale e Tavernelli e Pattarello sulle fasce. Gli ospiti invece scenderanno in campo con il 4-3-3 dell’ultima partita del tecnico Diego Longo con Guadagno tra i pali, Podda, Pane, Valentini e Montebugnoli in difesa, Furno, Bordin e Rosetti i tre centrocampisti, tridente d’attacco composto da Durmush e Clemenza esterni offensivi e Piu riferimento centrale
Quote Arezzo Sestri Levante, possibile risultato finale
La diretta Arezzo Sestri Levante è una sfida che difficilmente regalerà troppe sorprese, i padroni di casa sono i netti favoriti per la vittoria finale e a meno che capiti qualcosa di clamoroso il risultato dovrebbe confermare la superiorità della squadra toscana, evidenziata anche dal migliore posizionamento in classifica. Se questo non dovesse bastare si può tenere conto dei risultati delle ultime partite che hanno visto l’Arezzo uscire dalla crisi di risultati che stava vivendo e portare a casa 3 punti importantissimi, favorito a 1,55 secondo Snai, mentre il Sestri Levante trovare l’ennesimo pareggio ma che non aiuta la squadra in termini di classifica.